Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 28 marzo

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 28 marzo

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 marzo? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse in queste ore sul web. La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria de Filippi sta riscuotendo sempre più successo. Anche grazie alla frequentazione tra Gemma e Silvio. Nell’ultima puntata, però, quest’ultimo ha deciso di rompere e per lui sono arrivate in studio due dame.

La puntata di oggi di Uomini e Donne riserverà importanti sorprese per il trono classico. Alessio Corvino, dopo la lite con Lavinia nella precedente puntata, farà il suo ritorno e chiederà alla tronista di avere un’esterna.

I due si incontreranno in un parco, e il corteggiatore campano si scuserà per la mancanza di fiducia della tronista nei suoi confronti. Lavinia, a sua volta, chiederà spiegazioni sulle segnalazioni riguardanti gli incontri “casuali” con la sua ex-fidanzata. Nonostante i chiarimenti, tuttavia, non ci sarà alcun bacio tra i due. Inoltre, Alessio Campoli avrà anche lui un’esterna con Lavinia, ma anche in questo caso i due non si baceranno. Il corteggiatore romano, però, pensa che la tronista abbia già scelto Corvino.

La puntata di oggi vedrà anche gli aggiornamenti sul trono di Nicole Santinelli. La tronista romana avrà due esterne, una con Andrea e l’altra con Carlo Alberto. Entrambe le esterne andranno bene, ma quella con Andrea risulterà particolarmente intensa. Infatti, per la prima volta, Nicole si lascerà andare e scatta un bacio appassionato con il corteggiatore romano. Carlo, deluso, avrà modo di rifarsi in seguito, come anticipato nelle registrazioni precedenti. Sarà interessante vedere come andrà a finire la situazione tra i tre corteggiatori di Nicole.

G.