Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo Branko domani, 29 marzo 2023: le previsioni in anteprima

Oroscopo Branko domani, 29 marzo 2023: le previsioni in anteprima

oroscopo di branko

Secondo incontro con le stelle, dopo l’ultimo oroscopo di Branko per l’approfondimento sulle previsioni di domani, 29 marzo 2022, dalla nostra disamina libera sulle pubblicazioni di Branko online.

A seguire l’oroscopo di Branko per domani, 29 marzo 2023 e poi occhio all’oroscopo settimanale e del mese.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 29 marzo Branko: Ariete

Piccoli irritanti e fastidi possono essere attribuiti alla vita come al solito. Ma il dolore persistente di qualsiasi tipo, incluso quello emotivo, merita un’indagine. Cosa sta cercando di dirti? Ascolta il messaggio, che ti condurrà lungo un percorso di guarigione.

Oroscopo 29 marzo Branko: Toro

Per andare avanti nella vita, dovrai rompere lo schema attuale. Gli schemi si rompono allo stesso modo di tutto il resto, con una stridente interruzione dello status quo. Prova a piegarli nella direzione opposta finché non si spezzano.

Pronostici 29 marzo Branko: Gemelli

Non ti aspetti nulla in cambio della tua gentilezza, anche se in realtà il ritorno è inerente all’atto. La gentilezza verso gli altri ti impedisce di concentrarti eccessivamente su te stesso e su qualsiasi cosa ti infastidisca. Alleviare la sofferenza di un’altra persona diminuirà automaticamente la tua.

Previsioni 29 marzo Branko: Cancro

Gli affari incompiuti sono nemici di una bella giornata. Crea dramma, disordine e distrazione. Ciò che non è stato fatto è sempre in fondo alla tua mente: un danno alla concentrazione e allo slancio. Fermati e gestisci le cose difficili, quindi procedi verso una giornata davvero meravigliosa.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 29 marzo Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 29 marzo Branko: Leone

La tua frustrazione non è un segno di inadeguatezza, piuttosto è un segno di sapere che sei capace di grandi cose. Fai un respiro e prova questo mantra: “Ho tutto il tempo per capirlo”.

Pronostici 29 marzo Branko: Vergine

È un giorno per testare la ricetta, applicare la teoria e seguire le istruzioni di montaggio. Dovrai costruire la cosa per sapere se queste idee astratte avranno successo nella pratica.

Oroscopo 29 marzo Branko: Bilancia

Molti danno per scontata la stabilità, ma essendo stati in ambienti instabili, apprezzi i comfort prevedibili. Apprezzi anche le persone che, come te, fanno quello che dicono che faranno.

Previsioni 29 marzo Branko: Scorpione

Non è difficile coltivare connessioni. Soprattutto, è una questione di presenze. Che si tratti di una conversazione, di un evento o di un’attività, se sai che significa qualcosa per la persona amata, sarai sicuro di presentarti. Sarà richiesta la tua presenza.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 29 marzo Branko: Sagittario

Sarai molto più produttivo degli altri, il che ti porta a chiederti se lo stai facendo bene. Dovresti camminare da solo o stanno rallentando? Dovresti trovarti in una posizione più impegnativa? Non a tutto verrà data risposta oggi, ma in parte sì.

Previsioni 29 marzo Branko: Capricorno

Non sprecare un minuto pensando che dovresti sentirti diversamente. Le tue emozioni fluiscono a modo loro senza riguardo alle tue preferenze. Qualunque cosa accada, accettala e guida l’azione da lì.

Oroscopo 29 marzo Branko: Acquario

Esamina le tue motivazioni. Se non sei sicuro di cosa siano, i tuoi migliori indizi verranno dall’osservazione di ciò che sta accadendo intorno a te. Le tue circostanze rifletteranno le tue intenzioni. Puoi cambiare il tuo scopo in qualsiasi momento a tua scelta.

Pronostici 29 marzo Branko: Pesci

Riceverai buona fortuna, non la creerai. Fare troppo ostacola ciò che l’universo sta cercando di fare per te. Rilassati un po’. In un certo senso, fare troppo è disfare.

Aggiornamento ore 8.00

Viste le previsioni di domani di Branko, leggete ora le previsioni di Paolo Fox.

(sg)