Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Mariano Amici: Uniti vinceremo!

Mariano Amici: Uniti vinceremo!

 

Siamo tutti succubi del sistema, perché per quanto osteggiamo alcuni aspetti del sistema, come la dittatura sanitaria, è anche vero che facciamo nostri alcuni argomenti che fanno parte del disegno criminoso del sistema. Inizia così l’intervento del dott. Mariano Amici in piazza Risorgimento a Roma.

Sistema e “antisistema”: due facce della stessa medaglia

Un esempio? Le persone tendono a credere nell’antisistema, ho detto che il protocollo tachipirina e vigile attesa è un protocollo del sistema contrario alla salute della persona e oggi tutti sanno che quello che dicevo era vero, ma spesso diamo credito a coloro che nell’antisistema fanno un discorso molto pericoloso, come chi vende integratori “miracolosi” così come chi spaccia cure miracolose per i danni da vaccino. Spesso la gente crede a tutto quello che ci raccontano, senza considerare che quegli integratori sono prodotti dallo stesso sistema che vorremmo combattere ma che in questo modo arricchiamo.

Quelli dell’antisistema sono ancora più pericolosi, perché dicono di essere dalla nostra parte e noi tendiamo a prendere quello che dicono per oro colato, “di quelli vi fidate e così vi prendono in giro meglio di quelli del sistema” , ma la verità è che sono essi stessi un prodotto del sistema, un prodotto fatto apposta per illuderci e incanalare il dissenso in un contenitore, dal quale però non esce mai nulla.

Agenda 2030

L’agenda 2030? Non parte certo dal 2020 ma ha un’origine secolare, l’occidente dalla libertà di imprendere e dalla democrazia è arrivato ad oggi in cui gli imprenditori chiudono e falliscono e quindi questa libertà di imprendere non c’è più. Questo perché siamo in una dittatura del privato, come abbiamo visto fin troppo bene con l’acquisto dei sieri genici sperimentali da parte della UE. In questo modo ci hanno impoverito e tutto quello che continuano a fare dalla guerra in Ucraina, alla svolta green è mirato a impoverirci.

Perché un disperato accetta qualsiasi cosa pur di avere un tozzo di pane, ci vogliono trasformare in galline ovaiole, servono solo per fare uova.

I partiti rispondono alle strutture sovranazionali che li finanziano e così producono personaggi come Di Maio o Speranza.

Questo e molto altro nello strepitoso intervento del dott. Mariano Amici in piazza Risorgimento a Roma sabato 11 marzo.