Home NOTIZIE SPORT Lazio, quando torna Immobile: le ultime

Lazio, quando torna Immobile: le ultime

Dopo un periodo di riposo di 48 ore concesso dal tecnico Maurizio Sarri, Ciro Immobile, il capitano della Lazio, è pronto a tornare in campo per allenarsi con i suoi compagni di squadra. L’attaccante tornerà in gruppo oggi alle 15:30 e potrebbe addirittura essere convocato per la partita contro il Monza di domenica prossima. Nonostante la sua lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro del 3 marzo, Immobile ha completato il percorso di recupero.

Adesso spetterà a Sarri decidere se Immobile potrà essere inserito subito nella formazione titolare o se inserirlo gradualmente. In ogni caso, l’attaccante ha dimostrato di essere in forma e pronto a scendere in campo.

La preparazione anti Monza della Lazio prevede un programma intenso di allenamenti e sgambate. Dopo l’allenamento odierno, ci sarà un’altra sessione di allenamento domani alle 15:30, doppi allenamenti giovedì, un allenamento pomeridiano venerdì e una rifinitura sabato mattina. Nel frattempo, la rosa biancoceleste si arricchirà con il ritorno dei giocatori nazionali, tra cui Vecino e Gila che stasera saranno impegnati in amichevoli.

Finora la stagione di Immobile è stata un po’ altalenante, sia per gli infortuni che per alcune prestazioni al di sotto delle aspettative. Nonostante ciò, l’attaccante si è dimostrato ancora una volta un elemento fondamentale per la Lazio, con 9 gol segnati in campionato. Ora, con il recupero vicino, i tifosi sperano di rivederlo presto in campo.

G.