Home SPETTACOLI TV Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Rai 1, seconda stagione, la puntata di stasera...

Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Rai 1, seconda stagione, la puntata di stasera martedì 28 marzo

Imma Tataranni è pronta per la stagione numero 4

Imma Tataranni Sostituto Procuratore torna su Rai 1 con la seconda stagione questa sera, martedì 28 marzo: che cosa succederà nella puntata di oggi?

Torna in replica su Rai 1 la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che vanta 8 episodi trasmessi in due fasi tra l’autunno 2021 e quello 2022.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore, le puntate della seconda stagione

La prima puntata martedì 28 marzo 2×01 Mogli e Buoi: Imma e Pietro tornano da un fine settimana a Parigi dove hanno cercato di distrarre Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel.

Quando mette piede in casa, Imma è subito convocata su un caso di omicidio avvenuto durante la transumanza e che ha come testimone il procuratore capo Vitali. Oltre all’indagine, Imma dovrà ragionare sulla delicata relazione con il maresciallo Calogiuri e, come se non bastasse, anche Pietro sembra voler cambiare vita.

La seconda puntata martedì 4 aprile

2×02 Via del riscatto: È la sera di Halloween, Pietro ha portato Imma a vedere il lamione (una struttura tipica di Matera) di famiglia dove vuol aprire il locale jazz.

Ma due colpi di pistola suonano nell’aria. Imma e Pietro s’imbattono in una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, e si scopre essere avvenuto un omicidio. Tra storie di fantasmi, ex amanti, ex amici, e anziani misantropi, Imma indaga supportata da un Calogiuri un po’ distratto dalla sua relazione con Jessica.