Home SPETTACOLI GOSSIP Il tweet di Mediaset contro Maria Venier, lei non accetta le scuse:...

Il tweet di Mediaset contro Maria Venier, lei non accetta le scuse: cosa è successo

Il tweet offensivo pubblicato dall’account Twitter QuiMediaset nei confronti di Mara Venier e Barbara D’Urso continua a far discutere. Dopo le scuse di Mediaset, Mara Venier ha condiviso il suo pensiero sulle sue Instagram stories.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha mandato in onda un videomessaggio di Barbara D’Urso, che ha causato un’esplosione di commenti sui social. Tra questi, c’era il tweet sconcertante di QuiMediaset, che ha suscitato molte reazioni.
“Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy”, questo il contenuto del tweet che ha scatenato le polemiche. Ieri sera, Mediaset ha pubblicato un chiarimento e un messaggio di scuse alle due conduttrici per il tweet vergognoso pubblicato dall’account: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo.

Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

Nonostante questo, Mara Venier non ha accettato le scuse e ha condiviso il tweet su Instagram stories con un commento sarcastico e un’emoji che ride: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”.

G.