Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, eliminati puntata 27 marzo 2023: ecco chi sono i...

Grande Fratello Vip, eliminati puntata 27 marzo 2023: ecco chi sono i finalisti del GF Vip7

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Saranno sei i concorrenti che si contenderanno la vittoria del Grande Fratello Vip alla finale di lunedì 3 aprile. Nella puntata di lunedì 27 marzo 2023 il pubblico ha scelto i nomi di altri due gieffini che meritano di rimanere nella casa fino alla fine. Dopo Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà è stata la volta di due teste di serie che televoto dopo televoto avevano sempre visto sfuggire l’occasione. Ebbene il giorno è arrivato.

Grande Fratello Vip: il quarto finalista e eliminato puntata 27 marzo

Il primo traghettato in finale è stato Edoardo Tavassi. Il concorrente era arrivato secondo dopo Oriana e sentiva che stavolta avrebbe conquistato il posto. Così è stato. Tavassi ha vinto il televoto con un netto 54,7% di preferenze contro l’avversaria Nikita che si è fermata al 36% nonostante i sondaggi proposti sul web la davano in testa. Si è invece confermato ultimo anche al televoto ufficiale Andrea Maestrelli che ha raccolto una percentuale di voti dello 0,9 ed è stato eliminato. Veramente poco ma c’è da dire che la domanda Chi vuoi in finale? ha scatenato i fandom dei due concorrenti paladini di opposte “fazioni” i cosiddetti spartani e persiani catalizzando il voto su Tavassi e Nikita.

GF Vip 7: il quinto finalista e nuovo eliminato puntata 27 marzo

La modella triestina ha così nuovamente mancato il traguardo. C’è voluto un altro televoto, flash, per portarla in finale. Il pubblico ha deciso che Nikita Pelizon meritasse di correre per la vittoria con il 47,6% dei voti. Alberto De Pisis è arrivato secondo con il 28,4%. Ultimo e secondo eliminato della puntata Luca Onestini con 24% di voti.

La sfida per l’ultimo posto in finale

Resta ora da scoprire il sesto finalista. Infatti come ha comunicato Alfonso Signorini a fine puntata quest’anno saranno sei i vipponi che si sfideranno per la vittoria dell’edizione Gf Vip7. A contendersi l’ultimo posto in finale sono Milena Miconi e Alberto De Pisis. Per ora i sondaggi web sono tutti per Milena che ottiene tra il 63 e il 70 per cento di preferenze.

(eg)