Home NOTIZIE SPETTACOLI Anticipazioni Fuori dal coro del 28 marzo 2023: temi e ospiti

Anticipazioni Fuori dal coro del 28 marzo 2023: temi e ospiti

Mario Giordano conduce la puntata di Fuori dal Coro del 28 marzo 2023

Il 28 marzo 2023, alle 21:20, Rete 4 trasmetterà una nuova puntata di Fuori dal coro, il programma condotto dal giornalista Mario Giordano. Vediamo insieme le anticipazioni e i temi che verranno trattati nel nuovo episodio.

Il programma darà molto spazio all’inchiesta sull’occupazione abusiva di case popolari da parte di bande criminali. Nella puntata di Fuori dal coro del 28 marzo 2023, inoltre, ci sarà un lungo focus sull’emergenza immigrazione.

Sarà trasmesso un servizio esclusivo su una società che gestisce l’accoglienza senza fornire i servizi adeguati. Il tema dell’immigrazione è stato discusso anche dalla premier Meloni in seno al Consiglio Europeo, che ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare sulla gestione dei flussi migratori.

Continua l’inchiesta sui presunti effetti collaterali dei vaccini in Fuori dal coro del 28 marzo

L’inchiesta sui presunti effetti collaterali dei vaccini continuerà anche nella prossima puntata di Fuori dal coro, con documenti inediti ed esclusivi sulle informazioni che sarebbero state taciute durante la prima ondata pandemica da Covid-19. Nella scorsa puntata, infatti, sono stati analizzati documenti che dimostrerebbero la mancanza di sperimentazione sui soggetti più fragili.

Infine, come di consueto, Fuori dal coro continuerà a occuparsi del fenomeno dei furti nelle case, una piaga sempre più diffusa in Italia.

(sg)