Home NOTIZIE CRONACA Roma, Jean esce di casa e scompare. L’appello della moglie: “E’ disorientato...

Roma, Jean esce di casa e scompare. L’appello della moglie: “E’ disorientato e senza telefono”

Proseguono le ricerche per rintracciare Jean scomparso da sabato scorso a Roma in zona Villa Torlonia. Nonostante le diverse segnalazioni secondo cui sarebbe stato visto davanti a un supermercato sulla Tiburtina e altre in zona Centocelle, per ora non ci sono riscontri per tranquillizzare la moglie che ha postato su Facebook un appello con una foto nella speranza che qualcuno la aiuti a ritrovare Jean Bede De Dieu di 60 anni alto 1,86 e pesa 85 chili. Capelli e occhi neri. Al momento della scomparsa indossava una felpa blu scuro con cappuccio, jeans e delle scarpe da ginnastica blu/verdi.

“Stiamo cercando mio marito, – si legge nell’appello – si è allontanato sabato all’ora di pranzo da via Lanciani è sicuramente disorientato non ha con se il telefono e neanche documenti si chiama Jean se qualcuno lo vede per favore fermatelo lo veniamo a prendere, è una persona tranquilla. Indossa una felpa blu pesante e un jeans. Chiamatemi per favore 3351322571”.

I familiari hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine e chiesto l’aiuto dell’associazione Penelope Lazio e di Chi l’ha visto? L’uomo sabato 25 marzo, intorno alle 11:45, è uscito per la sua passeggiata abituale intorno a Villa Torlonia e da allora non si hanno più sue notizie. Non ha con sé i documenti né il cellulare. Secondo la scheda della trasmissione di Rai3 Jean si esprime sia in italiano che in francese, ma ha difficoltà a parlare.

https://www.facebook.com/penelopelazioodv/posts/pfbid0CjB92VUCoRMAq37irM22f79oQ3tbi1Q2AMp4RCFS9311LqH4zEziy8CpN1vDZ7tQl

(eg)