Home SPETTACOLI MUSICA Maneskin, botta e risposta tra Damiano e un tifoso della Lazio

Maneskin, botta e risposta tra Damiano e un tifoso della Lazio

DAMIANO DAVID MANESKIN THOMAS RAGGI MANESKIN VICTORIA DE ANGELIS MANESKIN ETHAN TORCHIO MANESKIN

Botta e risposta tra Damiano, frontman dei Maneskin, e un tifoso della Lazio. Il simpatico siparietto è avvenuto sul profilo social del cantante, romano e romanista. Una fede, quella per i colori giallorossi, che il giovane artista non ha mai nascosto.

E non è un caso che nell’annunciare il doppio sold out nella Capitale abbia utilizzato come emoticon dei cuori giallorossi. Un chiaro riferimento anche alla squadra. Messaggio a cui un tifoso di fede laziale ha risposto con una serie di cuori biancocelesti.

La risposta di Damiano, a quel punto, non si è fatta attendere: “Ti faccio chiudere il profilo un’altra volta”. Non è la prima volta che il cantante dei Maneskin lancia frecciatine alla Lazio sui social. Era successo anche quando, dopo un concerto a Philadelphia, aveva scritto: “La cosa peggiore era una ragazza con la maglia della Lazio”.

Solo pochi giorni prima, nel corso di un’intervista a “Cachemire Podcast” aveva affermato che sposterebbe un concerto per vedere una finale della Roma: “Se dovessimo giocare una finale farei spostare il concerto, assolutamente sì. Curva sud? Sì, sono uno di loro. Non conto niente, cioè conto fino a che la squadra entra a riscaldarsi e dopo non conto più, è una sensazione fantastica. Sei un amico. E’ un posto paradossalmente molto ‘safe’ per me”.