Home SPETTACOLI TV Carlo Alberto Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Nicole

Carlo Alberto Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Nicole

Non solo Andrea, l’osteopata che ha attirato le attenzioni anche di Roberta Di Padua. Il percorso di Nicole, nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne, l’ha portata a conoscere altri ragazzi, tra cui Carlo Alberto, ragazzo che nelle ultime puntate sembra aver ben impressionato la tronista.

Scopriamo quindi meglio chi è Carlo Alberto, basandoci su quello che il corteggiatore ha detto in puntata. Partiamo dal motivo per cui Carlo Alberto è arrivato a Uomini e Donne. E’ stato la madre a spingerlo a chiamare in redazione.

E’ stato lo stesso corteggiatore a raccontare l’aneddoto: “Tutto è partito da una telefonata di mia madre che mi ha detto: c’è una nuova tronista, che mi sembra il tuo genere. Io ho guardato, ma non sono rimasto colpito solo dalla tua bellezza, credo che tu abbia un’essenza che potrebbe interessarmi molto”.

Ancora non si sa molto su Carlo Alberto: secondo le prime anticipazioni sappiamo che viene dal nord e che è laureato in giurisprudenza. Ha colpito molto il suo modo di fare, gentile e premuroso. Nelle ultime puntate, infatti, ha riempito di attenzioni Nicole.

G.