Home NOTIZIE SPETTACOLI Propaganda Live anticipazioni 24 marzo: ospiti i genitori di Giulio Regeni

Propaganda Live anticipazioni 24 marzo: ospiti i genitori di Giulio Regeni

Paola Deffendi e Claudio Regeni ospiti a Propaganda Live il 24 marzo

Venerdì 24 marzo, alle 21.15 in prima serata su La7, Propaganda Live di Diego Bianchi torna con un nuovo appuntamento pieno di sorprese e ospiti di rilievo.

In questa puntata, gli spettatori avranno la possibilità di conoscere Paola Deffendi e Claudio Regeni, i genitori di Giulio, che si esibiranno in studio per la prima volta. In attesa della verità sulla scomparsa del loro figlio, i due invitati continueranno a chiedere giustizia e supporto alla causa.

Non solo, ci sarà anche la presenza dell’acclamato scrittore Paolo Giordano, il quale esporrà il suo punto di vista sul sesto e ultimo rapporto dell’Ipcc riguardante il cambiamento climatico. Il rapporto, infatti, dimostra come non si stia facendo abbastanza per salvaguardare l’ambiente e si stia andando nella direzione sbagliata.

Diego Bianchi torna il 24 marzo con un nuovo reportage su Propaganda Live

La trasmissione continuerà con un coinvolgente reportage di Diego Bianchi, il quale racconterà le ultime vicende accadute nel mondo della politica italiana. Si partirà dalla manifestazione delle famiglie arcobaleno a Milano, per poi spostarsi alla Camera e al Senato, dove si terrà un importante consiglio europeo.

Durante la serata, non mancherà l’immancabile monologo di Andrea Pennacchi, che offrirà un’ulteriore prospettiva su alcuni temi di attualità, e l’attrice Annagaia Marchioro leggerà un testo inedito per la prima volta.

(sg)