Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Agenda-2030 (Piazza Risorgimento, Roma)

Agenda-2030 (Piazza Risorgimento, Roma)

 

Gli interventi di Angela Camuso giornalista de “La Verità” e di “Fuori dal Coro”, di Franco Fracassi giornalista di inchiesta, della dott.ssa Laura Teodori dirigente di ricerca Enea, di Chiara Maria Cardinali infermiera alla manifestazione “Non avrai nulla e sarai felice”, nella quale si è parlato del World Economic Forum di Davos e dell’Agenda-2030.

Angela Camuso ripercorre la follia scio-economico-sanitaria degli anni della Pandemia, presentando i suoi libri. Franco Fracassi parte dall’Agenda-2030 per poi sottolineare i pericoli dei bio-laboratori sparsi per il mondo e per l’Italia, quasi tutti sotto controllo degli Usa. Bio-laboratori che troppo spesso da centri di ricerca per prevenire le malattie e studiare i vaccini, si trasformano in luoghi dove si studia il guadagno di funzione, si manipolano i virus con il fine di ottenere varianti più mortali ed aggressive, talvolta con scopi militari anziché civili.

Luara Teodori sottolinea i benefici, ma anche i rischi delle biotecnologie specialmente in campo biomedico. Anche questo è il Wef, anche questa è Agenda-2030.