Home SPETTACOLI TV Silvio Uomini e Donne, età e vita privata del corteggiatore di Gemma

Silvio Uomini e Donne, età e vita privata del corteggiatore di Gemma

Silvio di Uomini e Donne è uno dei protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi che più di tutti ha fatto parlare di sé. Scopriamo quindi chi è Silvio del trono over di Uomini e Donne. E’ la domanda che i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi si fanno da giorni. Da quando, cioè, il nuovo cavaliere del trono over è arrivato in studio per corteggiare Gemma. La frequentazione dei due va spedita, anche se la dama di Torino lo ha rimproverato di usare un linguaggio un po’ troppo colorito.

Nell’ultima uscita, però, è scattato il bacio. Scopriamo meglio chi è Silvio, quanti anni ha, il suo lavoro e la sua famiglia. Silvio è arrivato nello studio di Uomini e Donne proprio per conoscere Gemma: “Mi piace la tua femminilità, la tua eleganza, mi piace anche quando ti mosti deboli, nei momenti di tensione”, ha detto il cavaliere spiegando il motivo per cui ha deciso di corteggiare la dama di Torino.

Silvio ha 71 anni e vive a Novara. Non è chiaro se sia in pensione, ma ha assicurato a Gemma di non avere difficoltà a spostarsi: “Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino”. Silvio ha due figlie grandi e indipendenti.

Silvio ha subito mostrato grande intraprendenza nelle prime uscite con Gemma. Tra i due, infatti, si sono state alcune effusioni, come si è visto nel video mandato in onda durante l’ultima puntata che li ha visti protagonisti. Un’intraprendenza che pare piacere a Gemma, la quale ha deciso si continuare la conoscenza di Silvio.

G.