Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO “Invisibili” Ariccia: Testimonianze e dibattito

“Invisibili” Ariccia: Testimonianze e dibattito

 

Sabato 4 Marzo, presso l’Hotel Villa Aricia (Ariccia, Roma), si sono svolti la proiezione e il dibattito del documentario “Invisibili”. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Danni Collaterali”.

Alla serata dedicata a “Invisibili” hanno risposto moltissime persone, tanto che i posti a sedere sono andati subito esauriti e la sala era gremita di persone in piedi. Purtroppo in molti non sono riusciti ad entrare ed hanno dovuto rinunciare alla proiezione del documentario “Invisibili.

Prima e dopo la proiezione  di “Invisibili” gli interventi dei danneggiati e del dott. Giuseppe Barbaro specialista in medicina interna e cardiologia, dell’avv. Andrea Perillo vice presidente dell’associazione “Danni Collaterali“, del tesoriere della medesima associazione, della dottoressa Paola Ponzo psicologa e psicoterapeuta.

La raccolta fondi

I danneggiati e i parenti di danneggiati oltre a portare le loro testimonianze dirette, invitano a partecipare alla raccolta fondi indispensabile per dare un supporto economico e per le cure dei tanti, tantissimi danneggiati. “A Viso Scoperto” continua il suo impegno di dare voce e visibilità ai danneggiati, affinché non siano più invisibili.