Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di giovedì 16 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di giovedì 16 Marzo 2023

Nella puntata di giovedì 16 marzo con Danilo Brugia e Paciullo l’argomento di apertura riguarda Simona ventura. La conduttrice di Chivasso ha parlato del grande fratello VIP e dell’isola dei famosi. La ventura inoltre ha proposto di realizzare i reality in registrata come ad esempio temptation Island e Pechino express, ed ha elogiato Maria de filippi. A proposito della conduttrice Pavese in puntata abbiamo parlato del primo appuntamento col serale che avverrà il 18 marzo in diretta concorrenza con il cantante mascherato. Anche quest’anno gli allievi verranno divisi in tre squadre e verranno giudicati da Cristiano Malgioglio Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Per lo sapevate che si è parlato della morte di Giulio Cesare uno degli eventi più salienti della storia di Roma. In studio il direttore Claudio Micalizio; è stato affrontato il problema dell’aumento della tassa riguardante lo sbarco sulle isole pontine. Per la prossima estate infatti il traghetto diretto a Ponza o a Ventotene costerà un euro in più.
E sta costando anche in termini di salute e la popolarità dei Måneskin in particolare nel suo front Men Damiano David in un suo post su Instagram si vede accovacciato con la sigaretta in mano affermando che non ce la fa più. Molti dei suoi fan hanno mostrato sostegno al popolare cantante del gruppo ormai in rampa di lancio nel mondo della musica rock internazionale. A proposito di star internazionale ha destato qualche polemica l’intervista di Hugh Grant rilasciata ad Ashley Graham durante la notte degli Oscar. A destare perplessità nel popolare attore sono soprattutto le domande che le ha rivolto la nota modella curvy.
Il tennista Matteo Berrettini criticato per le sue continue sconfitte, a causa dell’amore? Lui risponde che con Melissa Satta è una bella storia e che sicuramente avere a fianco una donna del mondo dello spettacolo avrebbe acceso i riflettori su di lui.