Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di mercoledì 15 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di mercoledì 15 Marzo 2023

Nella puntata di mercoledì 15 marzo con Danilo Brugia e Paciullo, l’argomento Blanco e Mina, inquesto nuovo duetto è stato protagonista nella prima parte; sembrerebbe infatti che il 14 aprile uscirà il singolo tra una delle voci più belle del panorama italiano e il giovane cantante. Un intervento lampo con Elisa Mariani per festeggiare il suo compleanno; la giovane giornalista di “Roma di giorno” in diretta tutti i giorni dalle ore 14:00 sul canale 14 del digitale terrestre. Si è parlato di Francesco Totti e del rapporto con Ilary Blasi, soprattutto dell’udienza che non si è svolta martedì 14 marzo; a data da destinarsi.

In studio l’intervento del direttore Claudio Micalizio per parlare delle case Green. Ieri a Strasburgo il primo sì per realizzare l’efficientamento energetico di tutte le case dei paesi membri dell’UE. Renato Pozzetto dopo il film le comiche due a stretto amicizia con l’unico dei tanti attori con cui ha lavorato e cioè con il compianto Paolo villaggio.

Virale diventato il video di Tananai che canta con una cantante di strada in via del Corso a Roma. Il cantante e dopo essersi fermato ad ascoltare la ragazza si unisce in un duetto la fa applaudire dal pubblico che si era fermato ad ascoltare e gira un video con il proprio cellulare.
Per lo sapevate che si è parlato di questo volto che si trova all’interno della torre Caetani o anche torre della pulzella nell’isola Tiberina.