Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO “Invisibili” Ariccia: Le testimonianze

“Invisibili” Ariccia: Le testimonianze

 

Sabato 4 Marzo, presso l’Hotel Villa Aricia (Ariccia, Roma), si sono svolti la proiezione e il dibattito del documentario “Invisibili”. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Danni Collaterali”.

Alla serata hanno risposto moltissime persone, tanto che i posti a sedere sono andati subito esauriti e la sala era gremita di persone in piedi. Purtroppo in molti non sono riusciti ad entrare ed hanno dovuto rinunciare alla proiezione.

Prima e dopo la proiezione gli interventi dei danneggiati, di Ivana Mazzarella del direttivo “Danni Collaterali”, del regista Paolo Cassina, del produttore Alessandro Amori, del Prof. Giovanni Frajese, del dott. Giuseppe Barbaro, della psicologa e psicoterapeuta Paola Ponzo, e del vice presidente “Danni Collaterali” avv. Andrea Perillo, coordinati dalla moderatrice la giornalista Doriana Beranzoli.

In questa prima parte gli interventi del regista e del produttore e soprattutto di numerosi danneggiati e di parenti di danneggiati che oltre a portare le loro testimonianze dirette, invitano a partecipare alla raccolta fondi indispensabile per dare un supporto economico e per le cure dei tanti, tantissimi danneggiati. Conclude questa prima parte l’intervento del prof. Giovanni Frajese.