Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 9 marzo 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 9 marzo 2023: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 9 marzo 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 9 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 9 marzo: Ariete

Sul fronte del lavoro, un compito affidato a te sarà portato a termine con soddisfazione di tutti. Questo è un buon giorno per organizzare un raduno dei tuoi cari e vicini a casa tua.

Oroscopo 9 marzo: Toro

Un’opportunità sul fronte finanziario, se colta subito, può fruttare buoni ritorni. Una proprietà prenotata da te potrebbe entrare in tuo possesso adesso.

Oroscopo 9 marzo: Gemelli

È probabile che un viaggio all’estero si materializzi per alcuni e si riveli piuttosto piacevole. Le differenze con gli innamorati possono emergere sul fronte romantico.

Oroscopo 9 marzo: Cancro

Dal punto di vista finanziario, sei destinato a diventare più forte, man mano che ti si presentano nuove opportunità. Un compito che ti viene assegnato al lavoro sarà di tuo gradimento, ma potresti avere poco tempo per completarlo.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 9 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 9 marzo: Leone

È prevista una giornata emozionante sul fronte familiare con l’arrivo di qualcuno vicino. Un viaggio all’estero può materializzarsi per alcuni e offrire la possibilità di incontrare qualcuno dopo molto tempo.

Oroscopo 9 marzo: Vergine

Per alcuni è indicata la presa di possesso della proprietà. Trascorrere del tempo di qualità con un amante è previsto per alcuni.

Oroscopo 9 marzo: Bilancia

Una nuova routine di esercizi può essere adottata da alcuni sul fronte della salute. Alcuni di voi potrebbero iniziare a migliorare la propria situazione finanziaria. Il carico di lavoro extra è possibile oggi.

Oroscopo 9 marzo: Scorpione

Il tuo aiuto a casa sarà molto apprezzato. Questo è un buon momento per pianificare un viaggio fuori città per incontrare qualcuno.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 9 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 9 marzo: Sagittario

Il passaggio a una nuova sistemazione è sulle carte per chi cerca qualcosa di adatto. È probabile trascorrere del tempo con l’amante in un posto esclusivo.

Oroscopo 9 marzo: Capricorno

Redigere un piano finanziario per massimizzare i risparmi potrebbe essere utile in futuro. Cerca di ritagliare un po’ di tempo per la tua famiglia.

Oroscopo 9 marzo: Acquario

I tuoi piani di viaggio potrebbero non essere ostacolati oggi. Vendere proprietà oggi potrebbe non essere una buona decisione. Potresti avere l’opportunità di rappresentare la tua squadra in modo professionale.

Oroscopo 9 marzo: Pesci

Mangiare sano e nei limiti dovrebbe essere l’ideale per te. Cerca di sfruttare al meglio la giornata e fai sentire il tuo partner amato e apprezzato.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)