Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di mercoledì 08 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di mercoledì 08 Marzo 2023

Nella puntata di mercoledì 8 marzo con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della festa della donna. Questa giornata infatti è dedicata al ricordo della riflessione sulle conquiste politiche, sociali ed economiche del genere femminile quindi è più corretto parlare di giornata internazionale della donna. Michelle Hunziker intervistata da Belen Rodriguez durante il famoso programma della conduttrice Svizzera. Le è stato chiesto da Belen se ha mai pensato ad only fans; la risposta è stata: “perché no, potremmo aprirlo insieme”. Altro argomento durante il programma è stato quello di Maurizio Costanzo che è scomparso il 24 febbraio e in questi giorni è ospitato nella tomba dove stata ospite anche Monica Vitti; si tratta di un loculo di passaggio prima che venga costruita la tomba ufficiale di famiglia.
Ron Moss oggi non parla più con i suoi colleghi di beautiful; si è reinventato, naturalmente, continuando a fare l’attore e il musicista ma in più è anche un organizzatore di eventi ma soprattutto di matrimoni nella sua masseria in Puglia.

In collegamento dagli studi della redazione il direttore Claudio Micalizio per parlare della festa della donna intesa come giornata internazionale dedicata alla rivendicazione dei diritti delle donne.
Alfonso signorini lascia la direzione di “Chi” al suo posto arriva Massimo Bognis come direttore responsabile. Mentre Signorini cambia ruolo e diventerà direttore editoriale.

Scontro e lite ad Amici tra Rudi Zerbi, la Celentano, Arisa e la Cuccarini riguardo alle maglie assegnate ai vari allievi di amici di Maria De Filippi. In sostanza Rudy Zerbi e la Celentano sostengono che gli altri professori non sono in grado di assumersi le loro responsabilità.