Home NOTIZIE SPETTACOLI Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: trama prossimi episodi (fino al 17...

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: trama prossimi episodi (fino al 17 marzo 2023)

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al sole in onda su Rai 3 dal 13 al 17 marzo dicono che il rapporto tra Silvia e Giancarlo potrebbe essere al capolinea. In questo momento la donna sembrerà riavvicinarsi a Michele.

Per quanto riguarda Otello, gli amici sono preoccupati per la sua partenza per Indica e proveranno a farlo tornare a Napoli. Viola invece proverà a fare una scelta difficile che riguarderà Eugenio e Damiano.

Roberto invece farà un passo avanti verso Lara, ma tranquillizzerà Marina sul loro futuro insieme. Manuela invece continuerà a provare dei sentimenti per Niko, mentre lui le manderà dei segnali un po’ ambigui.

Alberto invece farà una proposta inaspettata a Silvia, dopo che ha deciso di ampliare il suo giro d’affari.

Lunedì 13 marzo: anticipazioni

Viola proverà dei forti sentimenti di angoscia per le condizioni di Damiano che potrebbe aver riscontrato delle serie ferite dopo una sparatoria. Quello che potrebbe però portare ad una svolta è proprio la forte empatia e la preoccupazione che Viola nutrirà per il poliziotto.

Giulia e Angela capiranno che l’atteggiamento aggressivo di Rosa è causato da alcune condizioni di ita molto difficili. Serena invece si sentirà in difficoltà con Marina, invece Lara continuerà ad usare il piccolo Tommaso per portare scompiglio nel rapporto tra Ferri e sua moglie.

Martedì 14 marzo: anticipazioni

Dopo che Viola si è resa conto di provare qualcosa per Damiano, deciderà di confessare tutto ad Eugenio che non la prenderà per niente bene e la metterà di fronte ad una decisione molto difficile.

Ferri di fatto compirà un gesto molto impegnativo verso Lara e cercherà di tranquillizzare Marina e assicurarsi la loro futura felicità.

Mercoledì 15 marzo: anticipazioni

L’incontro al buio organizzato da Micaela metterà Manuela in cattiva luce con Niko, nonostante le sue buone intenzioni.

Dopo un confronto molto deciso con Damiano ed Eugenio, Viola dovrà prendere una decisione importante sulla sua vita sentimentale.

Quando Otello rientrerà ad Indica tutti si preoccuperanno per la sua salute fisica e mentale.

Giovedì 16 marzo: anticipazioni

In ansia per Otello, Raffaele e Renato proveranno a convincerlo a tornare a Napoli.

Manuela invece si rende conto di provare ancora qualcosa per Niko, ma il comportamento strano del ragazzo la porteranno a dimenticarlo per provare a continuare diversamente con la propria vita.

Rosà farà il suo primo giorno di lavoro alla Terrazza, franco invece avrà un incontro con Damiano. Tanta è la tensione nelle strade del centro storico soprattutto a seguito dell’arrivo del nuovo giovane boss Eduardo Sabbiese.

Venerdì 17 marzo: anticipazioni

Alberto farà una proposta sorprendente a Silvia dopo aver incontrato l’architetta incaricata di controllare l’ampliamento e la ristrutturazione dello studio.

Otello tornerà a Napoli dove verrà accolto con amore dai suoi amici.

Silvia invece troverà conforto nell’affetto di Michele, mentre la distanza con Giacomo sembrerà aumentare sempre più.

(S)