Home NOTIZIE CRONACA Santa Marinella, 31enne si schianta contro un muro e muore: la tragedia...

Santa Marinella, 31enne si schianta contro un muro e muore: la tragedia nel giorno del compleanno

immagine di repertorio

Tragedia sul litorale a nord di Roma. Un uomo di 31 anni è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale in via IV Novembre a Santa Marinella. Secondo una prima ricostruzione il giovane al volante ha perso il controllo dell’auto che è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muro di cinta. Al suo fianco c’era un amico che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Gravi le condizioni, ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Inutili invece i soccorsi per il 31enne: il personale medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti alle 23.30 circa i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dall’auto e i carabinieri di Civitavecchia.

Sono stati effettuati i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato l’auto a schiantarsi contro il muro: tra le ipotesi anche quella della velocità e del colpo di sonno. 

Secondo quanto riportato da Romatoday non è escluso che i due amici stessero tornando a casa dopo aver festeggiato il compleanno del 31enne.

(eg)