Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 8 marzo: le novità del trono...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 8 marzo: le novità del trono over e del trono classico

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 8 marzo? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse sul web. Oggi, come sempre, scopriremo le novità del trono over e di quello classico. La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, infatti, sta arrivando a un momento cruciale, quello delle scelte.

Sia Federico che Lavinia sono ormai vicinissimi a decidere con chi lasciare lo studio per vivere lontani dalle telecamere la loro frequentazione. Nella puntata di ieri abbiamo visto al centro dello studio Gemma Galgani con il nuovo cavaliere Silvio, arrivato in trasmissione proprio per conoscere la dama torinese. Tra i due sembra già essere scattata la complicità.

Cosa succederà invece nella puntata di oggi? Secondo le anticipazioni dovremmo vedere protagonista dell’appuntamento odierno la nuova tronista Nicole, che sta conoscendo meglio Andrea. Il corteggiatore, però, piace anche a Roberta, dama del trono over. Motivo per cui nasceranno dei dissapori tra le due donne, mentre il ragazzo confermerà l’interesse esclusivo per la tronista.

Sempre nella puntata di oggi dovremmo inoltre vedere le esterne di Lavinia con i due Alessio. Le cose, anche qui, non andranno tutte nel verso giusto. Per concludere dovremmo inoltre assistere alla sfilata degli uomini del trono over, durante la quale si parlerà molto anche di Riccardo e Armando. L’appuntamento è, come sempre, alle 14.45 su Canale 5.

G.