Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di martedì 07 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di martedì 07 Marzo 2023

Nella puntata di martedì 7 marzo con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Fedez per il problema che ha avuto con questo psicofarmaco che ha iniziato a prendere dopo la diagnosi del tumore al pancreas ma che non era giusto per lui e gli ha creato gravissimi effetti collaterali, agitazioni, tremori alle gambe, mal di testa, vertigini e un tic nervoso alla bocca che non gli permetteva di articolare per bene le parole.

Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai non viene riconosciuto in taxi mentre passa il brano che ha cantato a Sanremo 2023 dal titolo “Tango” e si apre un siparietto con il tassista,che fino all’ultimo non si rende conto di avere in taxi con lui proprio Tananai. Tutto questo il cantante lo ha raccontato con un video postato su Twitter molto divertente e simpatico.

Con il nostro direttore Claudio Micalizio Radio Roma si è parlato di una notizia uscita sul New York Times che invita tutti gli americani a fare più sesso poiché si sta vivendo un’epidemia di solitudine. La giornalista e scrittrice Magdalene Taylor ha dichiarato che in base ad una indagine del 2020 un quarto degli americani non ha mai fatto sesso nella vita. Aggiunge inoltre che l’epidemia di solitudine è stata causata da una miriade di fattori che sono stati esacerbati nel corso di decenni i social media sono uno di questi colpevoli.