Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 7 marzo: cosa succede...

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi martedì 7 marzo: cosa succede al trono over e al trono classico

Uomini e Donne è tornato in onda ieri dopo il periodo di stop dovuta all’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo. Una settimana in cui Canale 5 ha scelto di mandare in onda altri programmi, per permettere a Maria De Filippi, conduttrice dello storico dating show, di prendersi qualche giorno di riposo dopo il grave lutto che l’ha colpita.

Ora, però, è tornato tutto alla normalità per quanto riguarda il palinsesto. Uomini e Donne torna quindi protagonista del pomeriggio di Canale 5. Scopriamo quali sono le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, martedì 7 marzo. Cosa succederà al trono over e al trono classico? Scopriamolo attraverso le anticipazioni emerse sul web in queste ore.

Oggi dovrebbe essere protagonista Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, sta conoscendo meglio il cavaliere Silvio, con cui c’è stato anche un siparietto piccante al centro dello studio, durante il quale i due hanno parlato del contatto fisico che c’è stato durante un esterna mandata in onda dalla redazione. Gemma, inoltre, dovrebbe avere un’altra accesa discussione con la rivale Paola.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, dovremmo assistere alle novità su Lavinia. La giovane tronista romana è ormai giunta alla conclusione del suo percorso. Sceglierà uno tra i due Alessio, ma quale? Spazio poi ai due nuovi tronisti: Nicole e Luca. Quest’ultimo, appena arrivato, avrà modo di conoscere qualcuna delle sue corteggiatrici.

G.