Home NOTIZIE CRONACA Roma, furto in appartamento mentre il proprietario è fuori città: l’allarme lanciato...

Roma, furto in appartamento mentre il proprietario è fuori città: l’allarme lanciato dai condomini

Hanno approfittato dell’assenza del padrone di casa per svaligiare l’appartamento. Le luci e gli strani movimenti non sono sfuggiti però ai residenti del palazzo che in piena notte hanno dato l’allarme facendo finire in manette due cittadini georgiani, di 26 e 32 anni.

E’ successo la scorsa notte a Roma in zona Montespaccato. I Carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Bonci a seguito di alcune richieste giunte al 112 che segnalavano la presenza di persone sospette all’interno di un condominio. I militari hanno così sorpreso e bloccato i due all’interno di un appartamento privato.

I ladri sono stati trovati in possesso di zaini in cui avevano messo due computer Apple, completi di vari accessori e cuffie, un portafoglio e due paia di occhiali, denaro contante e strumenti da scasso. Il proprietario dell’abitazione, al momento fuori città, ha presentato denuncia-querela.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere insieme ai colleghi della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato due cittadini georgiani, di 26 e 32 anni, gravemente indiziati del reato di furto in abitazione. Gli arresti, al termine dell’udienza, sono stati convalidati.

(eg)