Home NOTIZIE SPETTACOLI Oggi è un altro giorno, anticipazioni di martedì 7 marzo 2023: ospiti...

Oggi è un altro giorno, anticipazioni di martedì 7 marzo 2023: ospiti e temi

Oggi è un altro giorno va in onda oggi, 7 marzo, su Rai 1 a partire dalle 14:05. A condurlo sempre la giornalista Serena Bortone che farà compagnia al suo pubblico con argomenti di politica, attualità e molto altro. Vari gli ospiti nel contenitore pomeridiano, sia del mondo dello spettacolo che dell’attualità e della politica.

“Oggi è un altro giorno” ospiti: puntata 7 marzo

Arriverà nelle case il racconto di due generazioni; quella dell’attrice Paola Quattrini e quella di sua figlia Selvaggia. Torna in tv anche Eleonora Brown, attrice scelta da Vittorio De Sica ad 11 anni per interpretare la parte di Rosetta, la figlia di Cesira/Sophia Loren nel film premio Oscar “La Ciociara”. Poi è la volta di Matteo B. Bianchi, autore del libro “La vita di chi resta”, un romanzo dedicato alla sofferenza e all’atroce dolore di chi sopravvive ad un suicidio di una persona cara. Poi la musica di Sophia Azzollini.

Nella seconda parte del programma invece ci sarà la vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Alessandra Todde per lo spazio dedicato alla politica e all’attualità.

Tra gli opinionisti fissi non fa più parte della squadra Memo Remigi dopo le vicende sulle molestie indiretta sulla cantante Jessica Morlacchi. Poi ci sono Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, Francesco Oppini e Laura Freddi e gli “affetti stabili”.

(S)