Home NOTIZIE CRONACA Latina, carabiniere spara e uccide il direttore d’hotel e ferisce una donna:...

Latina, carabiniere spara e uccide il direttore d’hotel e ferisce una donna: poi si costituisce

Tragedia in provincia di Latina al confine tra Lazio e Campania. Un uomo di 60 anni è morto e una donna 40enne è rimasta gravemente ferita in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio di oggi in un hotel a Suio Terme, frazione del comune di Castelforte.

Secondo quanto riportato dalle agenzie stampa a sparare è stato un carabiniere che poi si è costituito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Secondo una primissima ricostruzione il militare che presta servizio in provincia di Caserta avrebbe ferito gravemente la donna e poi ucciso con un colpo d’arma da fuoco l’uomo direttore dell’albergo Nuova Suio. La donna è stata trasferita d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma dove i medici stanno tentando di salvarle la vita. Al momento è ricoverata in prognosi riservata. 

Il movente più accreditato al momento è quello passionale. Il militare avrebbe avuto una relazione con la donna ferita che secondo quanti riporta il Messaggero lavorava nella struttura alberghiera. La presunta relazione tra l’amante e il direttore d’hotel avrebbe fatto perdere la testa al carabiniere. 

L’uomo li avrebbe incrociati nel parcheggio all’esterno dell’albergo e lì avrebbe iniziato a sparare. Sarebbero almeno dieci i bossoli trovati nell’area. Spari ancora all’interno della struttura dove i due si erano rifugiati. Infine il carabiniere è andato via.

(eg)