Home NOTIZIE SPETTACOLI Il Paradiso delle Signore 7, cambio programmazione per la soap: chiude a...

Il Paradiso delle Signore 7, cambio programmazione per la soap: chiude a maggio e segue lo stop estivo

Cambio programmazione per la soap opera Il Paradiso delle Signore 7 che va in onda il primo pomeriggio su Rai 1 dal lunedì al venerdì.

Sta per terminare questa stagione: a maggio andranno in onda gli episodi finali che poi porteranno alla chiusura di questa stagione numero 7. A seguire lo stop estivo.

Le anticipazioni che riguardano la programmazione de Il Paradiso delle Signore 7 dicono che le ultime puntate verranno trasmesse nel corso della prima settimana del mese di maggio in prima visione assoluta.

L’ultimo episodio conclusivo sarà trasmesso il 5 maggio. Da lunedì 8 luglio invece al posto di questa soap italiana, tornerà Sei Sorelle, la serie iberica di Rai 1.

Bisognerà attenere metà settembre per i nuovi episodi in prima visione assoluta.

Puntate finali: cosa succederà?

Al centro degli ultimi episodi ci saranno Ezio e Gloria che, dopo che l’uomo ha dichiarato amore eterno alla sua ex moglie, vorrebbe mollare Veronica.

Le cose cambiano però non appena scoprirà che Gemma, figlia di Veronica, aspetta un figlio. Non volendo dare a Veronica un’altra batosta, deciderà quindi di non dire quali erano le sue intenzioni.

Il finale di questa stagione vedrà protagonista Ezio e la sua decisione. Si vedrà se avrà il coraggio di chiudere con Veronica e viversi quindi la sua storia con Gloria, o meno.

Ludovica riceverà la proposta di matrimonio da parte di Ferdinando Torrebruna, anche se di fronte a questa proposta non appare del tutto convinta, complici i sentimenti che prova ancora per il suo ex, Marcello Barbieri.

(S)