Home NOTIZIE CRONACA Domenico Antinori morto a 22 anni in un incidente a Manziana, appello...

Domenico Antinori morto a 22 anni in un incidente a Manziana, appello del comune per cercare testimoni

Lo scontro con un’auto e la carambola sull’asfalto. Troppo gravi le ferite riportate da Domenico Antinori, 22 anni, che domenica scorsa è morto in un incidente sulla via Braccianense a Manziana, in provincia di Roma. Il ragazzo era in sella alla sua moto quando per cause in corso d’accertamento si è scontrato con una Volkswagen Polo guidata da una donna.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale che hanno tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi, inutile anche l’arrivo dei sanitari. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro, per il giovane non c’è stato niente da fare. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Forse l’auto stava effettuando una svolta verso un supermercato sulla strada quando la moto in fase di sorpasso l’avrebbe centrata. Sono solo alcune indiscrezioni trapelate e ancora tutte da accertare. 

L’appello del Comune di Manziana

Il comune di Manziana ha pubblicato su Facebook un appello a chi possa avere maggiori informazioni su quanto accaduto. “Chiunque abbia assistito all’incidente accaduto 05/03/2023 intorno alle ore 12.45, in Manziana davanti il Parco Commerciale KESP/Carrefour, in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, è pregato di rivolgersi alla Polizia Locale di Manziana per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro”.

Una tragedia che ha strappato alla famiglia e alla comunità di Trevignano un ragazzo amato da tutti. Impegnato nel lavoro, con il padre si prendeva cura del palazzo Doebbing, e nello sport, giocava a calcio nel Trevignano Calcio Amatori. Tanti i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa.

Tra i primi quello del comune di Sutri e dell’amministrazione comunale: “Il ragazzo era particolarmente amato e rispettato dall’amministrazione comunale perché svolgeva con zelo e serietà, insieme al padre, attraverso la cooperativa Archeoares, la cura del Museo di Palazzo Doebbing”. Partecipa al dolore anche la sindaca di Trevignano Romano Claudia Maciucchi che esprime “il più profondo cordoglio ai genitori, al fratello e alla famiglia del giovane Domenico Antinori, prematuramente scomparso all’affetto dei suoi cari”.

Commovente il ricordo della Trevignano Calcio Amatori: “Un ragazzo gentile, educato e con tanta voglia di giocare e divertirsi. La scomparsa di Domenico Antinori distrugge tutti noi e ci lascia soltanto rabbia e tantissimo dolore”.

https://www.facebook.com/ManzianaInforma/photos/a.107218905327836/198128506236875

(eg)