Home NOTIZIE SPORT Conference League, Lazio-AZ: dove vederla in tv e probabili formazioni

Conference League, Lazio-AZ: dove vederla in tv e probabili formazioni

MAURIZIO SARRI ALLENATORE DI CALCIO

Lazio-AZ, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League, è in programma oggi, martedì 7 marzo, alle 18.45. Dopo la vittoria con il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, i biancocelesti si preparano alla gara con gli olandesi, squadra con una storia importante alle spalle e da non sottovalutare. Romagnoli e compagni arrivano all’appuntamento con grande entusiasmo e con un quarto posto in campionato da difendere.

Sarri studia le mosse per centrare i due obiettivi nel miglior modo possibile: arrivare al ritorno con il vantaggio di una vittoria interna e gestire le forze in vista del prossimo impegno in campionato. La brutta notizia per Sarri è arrivata dall’attacco: Ciro Immobile si è infatti fermato ancora, e potrebbe averne per qualche settimana

L’attaccante biancoceleste ha riportato una lesione di primo grado, che gli impedirà di giocare la doppia sfida con l’AZ e in dubbio c’è anche il derby con la Roma. Immobile si era da poco ripreso da un altro infortunio, che lo aveva tenuto fermo per quasi due mesi.

Lazio-AZ, dove vederla in tv

Lazio-AZ, in programma martedì 7 marzo alle 18.45 allo stadio Olimpico di Roma e valida per l’andata degli ottavi di Conference, sarà trasmessa sia da Sky Sport che da DAZN. La diretta su Sky Sport è sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).

Lazio-AZ, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Beukema, Kerkez; Clasie, Reijnders; Odgaard, De Wit, Karlsson; Pavlidis.