Home SPETTACOLI TV Che Dio ci aiuti, anticipazioni 9 marzo: un segreto cambia tutto, che...

Che Dio ci aiuti, anticipazioni 9 marzo: un segreto cambia tutto, che succede

Che Dio ci aiuti 7, torna in onda il 9 marzo:eccoci con tutte le anticipazioni della puntata che potrebbe cambiare tutto. Che succede?

Un importante segreto emerge e cambia, forse, le carte in tavola stravolgendo ogni cosa. Cosa succede nella trama di “Che Dio ci aiuti 7”?

Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7:  scopriamo tutto quello che accade nella puntata del 9 Marzo 2023.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni per l’appuntamento del 9 marzo

La settima stagione di Che Dio ci aiuti continua ad appassionare i fan e la serie è una delle fiction più seguite in assoluto.

Da anni, la serie che ha visto protagonista Elena Sofia Ricci è una garanzia con ascolti da record. Cosa accade nella prossima puntata? Ci siamo.

Giovedì 9 marzo, quando andranno in onda sia il 17esimo che il 18esimo episodio. Il primo della serata, intitolato Sempre con te, Azzurra nota il cambiamento di Suor Teresa, mentre Ludovica non riesce a contattare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Ci sarà anche il ritorno di Suor Costanza al convento.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni secondo episodio 9 Marzo 2023

Ecco all’episodio seguente, La forma dell’amore: Elia conoscerà la sua nuova famiglia, col bambino pronto a lasciare il convento. Suor Teresa invece è impegnata con la recita a tema infanzia di Gesù e decide di coinvolgere anche Emiliano, Sara, Corinna e Marco; a sorpresa, nascono gelosie e competizioni.

E ci siamo: emergono segreti sconvolgenti, con Ludovica costretta a prendere una decisione dopo aver compreso una scioccante verità sulla madre.

Azzurra scopre il segreto di Sara e si chiede se debba rivelarlo oppure continuare a tacere.