Home SPETTACOLI TV Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 6 marzo 2023: sorprese e primo...

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 6 marzo 2023: sorprese e primo finalista

Grande Fratello Vip torna stasera lunedì 6 marzo 2023 con una puntata di svolta: sarà nominato il primo concorrente finalista di questa edizione. La decisione del pubblico che con il televoto sceglierà chi merita di competere per la vittoria, comporterà, come normale che sia, un cambio di passo nelle dinamiche interne alla casa e anche nei rapporti di alleanze più o meno esplicite.

Un passaggio importante su toni e comportamenti soprattutto in puntata ma non solo, dovrà invece essere fatto da tutti e da subito per proseguire in serenità le ultime quattro settimane prima della fine del reality. La puntata di giovedì 2 marzo non solo non è stata mandata in replica su La5 ma non esiste più neppure sui canali ufficiali Mediaset.

Il livello delle discussioni, le troppe parolacce e comportamenti maleducati hanno fatto sì che si muovesse addirittura Pier Silvio Berlusconi, che secondo indiscrezioni avrebbe deciso di mettere fine alle troppe volgarità, dopo diversi richiami già fatti in passato dalla produzione ai concorrenti. Una “ramanzina” riproposta anche dopo l’ultima puntata a cui ha accennato Luca Onestini dopo un incontro con gli autori. Il messaggio sembra essere finalmente arrivato a destinazione, un po’ secondo i fan del programma anche grazie alla sapiente regia che sceglie per la diretta h24 i momenti meno a rischio. 

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 6 marzo 2023

Certamente il trentanovesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip sarà emozionante. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, affronterà una puntata carica sorprese, di confronti e un annuncio importante.

Una sorpresa arriverà per Nikita Pelizon. La modella dopo l’addio all’ex Matteo Diamante e alle amiche Martina Nasoni e Sarah Altobello si è sentita persa. Rivedere la sua migliore amica, Giulia, potrà farle ritornare il sorriso?

Infine, un televoto importantissimo che vede coinvolti Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Davide Donadei e Andrea Maestrelli. I concorrenti credono che uno fra loro sarà eliminato, ma la realtà è che fra loro si cela il nome del primo finalista di Grande Fratello Vip 7.

Secondo i sondaggi proposti sul web la sfida è tutta al femminile tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Sarà così? Per scoprirlo, bisognerà sintonizzarsi stasera su Canale 5, dalle 21.30.

(eg)