Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne non va in onda oggi venerdì 3 marzo: quando...

Uomini e Donne non va in onda oggi venerdì 3 marzo: quando torna

Nemmeno oggi, venerdì 3 marzo, Uomini e Donne va in onda. Mediaset, infatti, ha deciso di prolungare lo stop della trasmissione di Maria De Filippi fino a venerdì. Una settimana di pausa per la padrona di casa, inevitabilmente scossa dalla morte del marito Maurizio Costanzo.

Il motivo dello stop è ovvio: lunedì, alla stessa ora in cui dovrebbe andare in onda Uomini e Donne, alle 15, erano in programma a Roma, nella chiesa degli artisti di Piazza del Popolo, i funerali di Maurizio Costanzo. Inevitabile, quindi lo stop alla trasmissione condotta dalla moglie, Maria De Filippi. Un grave lutto per la conduttrice.

Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, sembrava pronto a tornare in onda martedì 28 febbraio, ma così non è stato. Il palinsesto, infatti, è stato ancora modificato. Un gesto dovuto dopo il grave lutto che non ha colpito solo Maria De Filippi, ma tutta la famiglia Mediaset.

Quando torna Uomini e Donne

Quando torna Uomini e Donne? È la domanda che già si stanno facendo i fan della trasmissione. Secondo l’attuale palinsesto di Canale 5, a meno di ulteriori modifiche, Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 6 marzo. Ma non è scontato, come detto il palinsesto è in continuo aggiornamento e potrebbe subire ulteriori modifiche.

G.