Home NOTIZIE SPETTACOLI Controcorrente, la puntata di stasera 1 marzo 2023: ospiti e anticipazioni

Controcorrente, la puntata di stasera 1 marzo 2023: ospiti e anticipazioni

controcorrente

La nuova puntata di Controcorrente, in onda sabato sera su Rete 4, si preannuncia densa di contenuti interessanti e dibattiti accesi. Veronica Gentili condurrà la doppia puntata di questo talk politico che affronterà temi di grande attualità, come la situazione economica italiana, la guerra in Ucraina e altri argomenti caldi del panorama politico.

Il programma sarà trasmesso in diretta su Rete 4 a partire dalle 21:30 di sabato 1 marzo, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming attraverso il sito web Mediaset Infinity. La puntata sarà poi disponibile on-demand per tutti coloro che non potranno vederla in diretta.

Anticipazioni Controcorrente con Veronica Gentili: temi, opinionisti, interviste, dove vederlo in tv e streaming

In questa nuova puntata, ospiti in studio e in collegamento si confronteranno con servizi e inchieste sul conflitto in Ucraina. A un anno dall’inizio della guerra, la visita del presidente Giorgia Meloni a Kiev e le ultime notizie sul conflitto saranno al centro della discussione.

Nel corso della puntata, si discuterà anche dell’incontro tra il premier italiano e il premier ucraino. Durante il meeting è stato ribadito il pieno sostegno dell’Italia alla causa ucraina. Tuttavia, prima di avviare i negoziati, le forze ucraine dovranno liberare il maggior numero possibile di territori.

Mentre la Gran Bretagna esclude l’invio di caccia Typhoon della Raf in Ucraina “a breve”, anche gli Stati Uniti escludono l’invio di jet F-16. La situazione in Ucraina è ancora molto delicata e merita di essere seguita con attenzione.

Non mancheranno, inoltre, spunti di discussione sulle ultime notizie di politica interna italiana e sulla crisi economica. La puntata di Controcorrente si preannuncia dunque molto interessante e densa di contenuti, che non mancheranno di suscitare emozioni e dibattiti accesi tra gli ospiti in studio e i telespettatori.