Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO L’obbligo dall’Italia a New York e Florida (con Fulvio di Blasi)

L’obbligo dall’Italia a New York e Florida (con Fulvio di Blasi)

La decisione della Corte Suprema di New York

Insieme a Fulvio Di Blasi, avvocato, filosofo, esperto di etica affrontiamo diversi argomenti iniziando dalla recente decisione della corte Suprema di New York di demolire l’obbligo vaccinale e di reintegrare i medici sospesi con tanto di stipendi arretrati. Una sentenza che demolisce le basi ideologiche e giuridiche dell’obbligo vaccinale. Esattamente il contrario di quanto fatto dalla Corte Costituzionale italiana, sulla cui decisione l’avv. De Blasi ha molto da dire. Così come sulla dichiarazione di Aifa al Tar di non possedere i rapporti intermedi di sicurezza (Psur) che invece dovrebbe essere obbligata a detenere.

La lettera del responsabile sanitario della Florida a Cdc e Fda

Passiamo poi alla recente lettera del responsabile sanitario della Florida

La pandemia di COVID-19 ha portato molte sfide che il settore sanitario e medico ha mai incontrato. Sebbene la risposta iniziale sia stata guidata da un senso di urgenza e crisi, credo sia fondamentale che, in qualità di professionisti della sanità pubblica, le risposte vengano adattate al presente per tracciare un futuro guidato dai dati e dal buon senso.

In qualità di Surgeon General della Florida, era nell’interesse pubblico fornire una guida per l’utilizzo dei Vaccini mRNA COVlD-19 nei bambini e nei giovani basati sull’assenza di una salute beneficio negli studi clinici. Questa guida ha seguito le analisi preliminari dei dati da parte della Florida Dipartimento della Salute. Continuiamo a perfezionare ed espandere questi risultati, incluso l’indirizzamento, le questioni metodologiche inerenti alla valutazione della sicurezza e dell’efficacia del vaccino.

Oltre all’analisi della Florida sui vaccini mRNA COVID-19, i ricercatori accademici in tutto il nostro paese e in tutto il mondo hanno visto preoccupati segnali di sicurezza avversi…

Solo in Florida, noi ha visto un aumento del 1.700% delle segnalazioni dopo il rilascio del vaccino COVID-I9, rispetto a un aumento del 400% nella somministrazione del vaccino per lo stesso periodo. La segnalazione di condizioni di pericolo di vita è aumentata del 4.400%.

Questo aumento degli eventi avversi, rispetto all’aumento percentuale nell’uso del vaccino, ulteriormente spiega il significativo aumento che stiamo osservando nei rapporti VAERS.

Abbiamo bisogno di una ricerca imparziale, come molti nella comunità accademica si sono esibiti per comprendere meglio gli effetti a breve e lungo termine di questi vaccini.

Secondo uno studio recente, i vaccini mRNA COVID-19 sono stati associati a un eccesso di rischio di eventi avversi gravi, inclusi disturbi della coagulazione, lesioni cardiache acute, paralisi di Bell, ed encefalite, solo per citarne alcuni. Questo rischio era di 1 su 550, molto più alto di altri vaccini.

Affermare che questi vaccini sono “sicuri ed efficaci” minimizzando e ignorando gli effetti avversi eventi è inconcepibile.

La comunicazione tra medici e pazienti è una pratica etica standard Fondamentale per la salute pubblica. Gli operatori sanitari dovrebbero avere la capacità di eseguire con precisione comunicare i rischi e i benefici di un intervento medico ai propri pazienti senza timore di rappresaglia del governo federale …

Promuoveremo anche l’importanza della prevenzione sostenere una buona alimentazione, esercizio fisico e altre sane abitudini. Come padre, medico e Surgeon General per lo Stato della Florida, chiedo alle sue agenzie di promuovere la trasparenza operatori sanitari per comunicare accuratamente i rischi che questi vaccini comportano.

Io richiedo che lavori per proteggere i diritti e le libertà di cui siamo dotati, non limitati, e diminuirli.

Attendo con impazienza le vostre risposte e apprezzo il vostro sostegno ai nostri sforzi collettivi per servire.

la salute e la sicurezza della Florida e della nostra nazione.

Nella parte finale passiamo al Totalitarismo, che come spiega l’avv. Di Blasi è molto diverso dalla dittatura. In Italia si è instaurato il totalitarismo?