Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Vaccini, guerra, gender e terremoto (con Ornella Mariani Forni)

Vaccini, guerra, gender e terremoto (con Ornella Mariani Forni)

La dottoressa Ornella Mariani saggista, è recentemente diventata presidente del partito “Forza del Popolo”. Insieme commentiamo le motivazioni della Corte Costituzionali sull’obbligo vaccinale. L’ex ministro Speranza a Cremona è stato accolto al grido “Assassino” da numerosi manifestanti tra cui Grazia Piccinelli del “Comitato Fortitudo” e Elisabetta Stellabotte del “Comitato nazionale familiari vittime del covid”, già ospiti di questa trasmissione.

Poi una breve intervista, realizzata da Grazia Piccinelli, a Licia Ronzulli che difende tutte le scempiaggini dei governi Conte e Draghi sulla gestione pandemica, obbligo e green pass, d’altronde da Draghi a Meloni nulla è cambiato, anzi con la Meloni la situazione è ulteriormente degenerata, basti pensare al reintegro dei sanitari, ai tamponi che ancora oggi vengono fatti sui cadaveri che se positivi vengono separati dai parenti. Cosa dire poi della volontà emersa da Cop 27 di cedere ulteriore sovranità all’OMS nonostante i disastri che ha combinato, il fatto che i suoi maggiori finanziatori siano privati, tra i quali spicca Bill Gates.  Rendere il green pass eterno.

Cop 27: Pieni poteri all’OMS e green pass permanente

 “Una volta firmati, gli accordi diventano legge vincolante e vengono attuati; A quel punto, le forze e gli organi di sicurezza dello Stato faranno in modo che nessun cittadino possa scappare”, così commenta il biologo Fernando López-Mirones, la decisione di andare avanti con l’identità digitale, che dovrebbe contenere anche i dati sulle vaccinazioni

“Sarà allora, tardi, molti se ne renderanno conto. Il fuoco è acceso sotto il calderone d’acqua in cui tutti galleggeremo. Man mano che il liquido si riscalda, ci cucineranno.

La situazione è gravissima, i capi di Stato firmano!

I pannelli BIOMETRY sono già in fase di installazione nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, negli ospedali e in tutti i centri pubblici, in modo che tutti noi possiamo essere digitalizzati, letti e registrati.

L’obiettivo è il controllo totale e assoluto dei nostri movimenti, in modo tale che chiunque non abbia tutto in ordine nel proprio corpo (vaccini, debiti, impronta di carbonio, ecc.) sarà socialmente morto senza accesso ai propri fondi e senza la possibilità di entrare in qualsiasi struttura o fuggire.

Ce lo venderanno come se fosse per il nostro bene, per il bene del pianeta, del clima, della salute o della sicurezza; ma la realtà sarà uno stato di polizia in cui gli individui saranno privati ​​delle loro libertà.

Il vertice sul clima COP 27, quello del G-20 e quello della NATO chiudono i patti dell’Agenda 2030 per instaurare la dittatura globale chiamata Nuovo Ordine Mondiale che cambierà l’umanità per sempre.

L’escalation “controllata” della guerra

Nulla di nuovo nemmeno sul fronte della guerra in Ucraina, il governo china il capo alla UE e alla Nato e invece di preoccuparsi dei problemi del paese, usa i soldi dei cittadini per inviare armi a Kiev, nonostante la stragrande maggioranza dei cittadini e dei suoi elettori sia fermamente contraria.

Poi c’è chi si stupisce dell’astensione al 60% delle ultime regionali, non c’è nulla di cui stupirsi, i cittadini non si sentono rappresentati dalla classe politica che dovrebbe fare le valigie e invece si prende il potere e lo esercita senza il mandato della maggioranza degli elettori.

Poi salta fuori Scanzi, quello che era andato a vaccinarsi di corsa senza averne il diritto, uno che dovrebbe solo andarsi a nascondere e invece continua a sproloquiare, l’ultima sparata riguarda l’ingresso dell’esercito Nato in Ucraina. In pratica una richiesta di iniziare la terza guerra mondiale.

Il sabotaggio Usa del Nord Stream

Seymour Hersh, giornalista vincitore del premio Pulitzer nel 1970, ha svolto un’indagine e consultato una fonte di cui non svela l’identità, concludendo che lo scorso giugno, i sommozzatori della Marina, operando sotto la copertura di un’esercitazione NATO di mezza estate ampiamente pubblicizzata, nota come BALTOPS 22, avevano piazzato gli esplosivi innescati a distanza che, tre mesi dopo, avevano distrutto tre dei quattro gasdotti del Nord Stream, secondo una fonte con conoscenza diretta della pianificazione operativa.

Durante la perquisizione in casa dell’ex viceministro della Difesa ucraino è stato trovato l’equivalente di un milione di dollari in contanti. Tra le mazzette, mostrate nel video, è facile individuare tagli di grivnia ucraina, mentre non sono identificabili, almeno a prima vista, dollari ed euro.

Il terremoto in Siria e Turchia

I terremoti possono essere provocati, lo spiega un video Rai della trasmissione Voyager di qualche anno fa, c’è chi sospetta che quello tra Turchia a Siria, possa essere stato provocato da agenti esterni.

L’ex primo ministro israeliano Bennett ha dichiarato che i colloqui sull’Ucraina falliti per colpa dell’Occidente

L’ambasciata russa a Londra ha fortemente messo in guardia il Regno Unito dal fornire gli aerei da guerra, affermando che la Gran Bretagna si assumerà la responsabilità “di un’altra svolta dell’escalation e delle conseguenti conseguenze politico-militari per il continente europeo e il mondo intero”.

Il Pd dice non agli aiuti alla Siria per il timore che Assad possa trattenere gli aiuti, è evidente che il PD stia facendo di tutto per suicidarsi. Al contrario L’aviazione militare russa ha consegnato 20 tonnellate di aiuti umanitari alla Siria per le vittime del terremoto. Anche la Cina sta inviando aiuti umanitari.