Home NOTIZIE SPETTACOLI Quarto Grado, ospiti e temi di venerdì 17 febbraio: anticipazioni Rete4

Quarto Grado, ospiti e temi di venerdì 17 febbraio: anticipazioni Rete4

Questa sera, venerdì 17 febbraio, su Retequattro, torna Quarto Grado con una nuova puntata. L’appuntamento con la trasmissione di approfondimento politico e sociale è per le 21.25- Alla conduzione, come sempre, conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Quali temi tratterà questa sera Quarto Grado su Rete 4? E quali saranno gli ospiti della puntata odierna? Scopriamo attraverso le anticipazioni di cosa si parlerà nella puntata di Quarto Grado, A renderlo noto è Mediaset stessa, nella pagina dedicata sul sito Infinity.

La puntata di satsera apre con la storia di Saman Abbas. Il processo contro gli esecutori materiali dell’omicidio è iniziato: lo zio Danish e i due cugini Ijaz e Nomanulhaq si accusano a vicenda. Intanto dal Pakistan arriva l’ennesimo rinvio per l’estradizione del padre della 17enne, il 48enne Shabbar. Un caso emblematico che attende giustizia.

E ancora, si parlerà anche la vicenda di Liliana Resinovich, scomparsa nel dicembre 2021 e rinvenuta cadavere nel gennaio 2022. L’ultimo messaggio della donna all’amico speciale Claudio lascia aperto il giallo. La Procura intende fare luce: si tratta di un suicidio o Lily è stata ammazzata?

Infine, a Quarto Grado non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo.

G.