19.1 C
Roma

Ascolti Tv prima serata di ieri 15 febbraio 2023: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 15 febbraio 2023: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 15 febbraio per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce dei programmi televisivi della giornata di ieri in modo particolare per quanto riguarda quella che viene vista come la fascia principale: quale? Semplice. Quella prime time.

Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, come sempre l’attenzione è molto alta, quando ai responsi degli ascolti. Tutti, da addetti ai lavori a appassionati, passando per gli inserzionisti, sono attenti ai dati percentuali dello share. Senza dimenticare quanto le altre fasce a corollario, come l’access e il preserale che spesso fanno da traino alla prima serata e le altre, come la seconda serata, appunto, che la seguono, ecco cosa è accaduto il 15 febbraio 2023 quali sono le analisi sui dati di share sul prime time. 

Quali sono state le trasmissioni più viste per questa fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: e le altre?

Ascolti Tv di ieri 15 febbraio 2023: ecco chi ha vinto in prime time e come scoprirlo

Chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

Qui, invece, a questo link, potete trovare tutti i riscontri relativi ai dati di share e auditel dell’ultimo periodo. Una sorta di sintesi di quelli che sono i dati di ascolto del prime time delle ultime giornate, così da poter avere un quadro generico dei trend e degli andamenti relativi alla crescita (o meno) di seguito televisivo dei principali canali nazionali.

Nello stesso momento, qui tutti i dati di ascolto di tutte le fasce, giorno dopo giorno, relativamente ai principali canali nazionali: dunque gli ascolti del mattino, del pomeriggio, quelli della seconda serata e via discorrendo.

Ascolti Tv di ieri 16 febbraio 2023: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, mercoledì 15 febbraio 2023, su Rai1 il documentario Pooh – Un Attimo Ancora ha interessato 2.575.000 spettatori pari al 14.1%. Su Canale 5 l’esordio di Buongiorno Mamma 2 ha raccolto davanti al video 3.458.000 spettatori pari al 21.2% di share. Su Rai2 la terza stagione di Mare Fuori ha interessato 1.291.000 spettatori pari al 7.2% di share (primo episodio: 1.387.000 – 7%, secondo episodio: 1.204.000 – 7.5%). Su Italia 1 La fredda luce del giorno ha intrattenuto 1.052.000 spettatori (5.5%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.808.000 spettatori pari ad uno share del 10.7% (presentazione di 10 minuti: 1.436.00 – 6.9%). Su Rete4 Controcorrente totalizza un a.m. di 504.000 spettatori con il 3.5% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 491.000 spettatori con uno share del 3.5%. Su Tv8 Name That Tune – Indovina la Canzone segna 400.000 spettatori con il 2.4%. Sul Nove Non Stop ha raccolto 359.000 spettatori con il 2%. Sul 20 Divergent registra 276.000 spettatori con l’1.6%. Su Iris Gran Torino segna 482.000 spettatori con il 2.6%. Su Rai Premium Stasera Tutto è Possibile ha ottenuto 262.000 spettatori con l’1.6%. Su La5 L’Amore non va in Vacanza segna 390.000 spettatori con il 2.2%.

Leggi Anche

Lazio Woman, Visentin: “Abbiamo sempre creduto di vincere il campionato”

Lazio Woman, Visentin: "Non è facile raccontare le emozioni provate" La Lazio Woman ha concluso...

Roma, niente Copa America per Dybala

Roma, comunicata la decisione del CT a Dybala Cocente delusione per l'attaccante giallorosso, Paulo Dybala,...

Caldo, riparte il bollettino del Ministero della Salute

I bollettini sul caldo del Ministero della Salute ripartono ufficialmente. Lo stabilisce una circolare...

Milan, ag. Sesko: “Club di Premier e Serie A vogliono il calciatore. Abbiamo rifiutato l’Arabia”

Milan, ag. Sesko: "Il Lipsia sta facendo del suo meglio per trattenerlo" Tra i nomi...

Continua a leggere su radioroma.it

ARTICOLI CORRELATI

Lazio Woman, Visentin: “Abbiamo sempre creduto di vincere il campionato”

Lazio Woman, Visentin: "Non è facile raccontare le emozioni provate" La Lazio Woman ha concluso...

Roma, niente Copa America per Dybala

Roma, comunicata la decisione del CT a Dybala Cocente delusione per l'attaccante giallorosso, Paulo Dybala,...

Caldo, riparte il bollettino del Ministero della Salute

I bollettini sul caldo del Ministero della Salute ripartono ufficialmente. Lo stabilisce una circolare...