Home SPETTACOLI TV Temptation Island 2023, quando inizia, come candidarsi, concorrenti e anticipazioni della nuova...

Temptation Island 2023, quando inizia, come candidarsi, concorrenti e anticipazioni della nuova edizione

Temptation Island 2023 sta per tornare in onda. L’annuncio del ritorno in tv del reality estivo era stato dato mesi fa da Pier Silvio Berlusconi. Da allora però più nulla. L’ultima edizione di Temption Island è andata in onda l’estate del 2021, poi c’è stato uno stop per problemi con la casa di produzione, si parla anche di questioni di diritti tv. La cancellazione di Temptation Island sembrava definitiva dal palinsesto di Mediaset, con tanto di profili social chiusi. Anche lo storico conduttore Filippo Bisciglia ne aveva dato notizia su Instagram: “Anche a me fa tanto male non fare Temptation Island quest’anno”. Insomma fan e cast si sono dovuti mettere l’anima in pace almeno per una stagione. Perché il reality sta per tornare in tv.

Temptation Island 2023, come candidarsi per diventare concorrenti della nuova edizione 

La conferma non poteva che arrivare nel giorno degli innamorati. A San Valentino durante la messa in onda della soap opera turca Terra Amara, riporta LanostraTv, è passato lo scroll in sovrimpressione in cui è stato annunciato dapprima il ritorno del programma, e successivamente l’apertura dei casting. Lo stesso è avvenuto durante la puntata di Uomini e Donne. Per partecipare alla prossima edizione di Tempation Island le aspiranti coppie dovranno avere tra i 20 ed i 35 anni, non essere sposati e non avere figli. E naturalmente visto il format dovranno partire da un’ottima base di reciproca fiducia.

Per presentare la propria candidatura bisognerà telefonare al numero fornito nello spot (063721721) o compilare un form disponibile sul sito WittyTv.it. “Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it…”

Sarà sempre Filippo Bisciglia a guidare lo show? “Se Mediaset deciderà davvero di riproporlo, e non ho ancora la conferma al cento per cento, è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione” ha commentato il conduttore al magazine Nuovo.

(eg)