Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Multe over 50 e tensioni Usa Cina (con Avv. Olga Milanese)

Multe over 50 e tensioni Usa Cina (con Avv. Olga Milanese)

Insieme all’Avv. Olga Milanese cerchiamo di capire cosa sta succedendo con le sanzioni agli over 50.

Iniziamo col dare notizia del Comunicato stampa di ETS Istanza Diritti Umani Piemonte, Liguria&Val d’Aosta – APS sull’ Udienza TAR del 31.1.2023

Nella scorsa udienza del 2 dicembre 2022 AIFA ha ammesso giudizialmente di non possedere quanto richiesto, pertanto l’autorizzazione condizionata dovrebbe essere dichiarata decaduta e/o illegittima, non essendo state soddisfatte le condizioni normativamente previste per il proprio mantenimento.

All’udienza del 31 gennaio 2023 AIFA non si è presentata (neanche con l’avvocatura dello Stato). I Giudici del TAR Lazio, dopo una lunga e accesa discussione, hanno espresso l’intenzione di voler rigettare il Ricorso per un vizio di forma. In questo modo non entreranno nel merito della questione, non affronteranno il problema dal punto di vista sostanziale (illegittimità della campagna vaccinale per violazione delle norme e per omesso possesso di certificazioni attestanti “efficacia” e “sicurezza”), e in definitiva, come molti altri Organi Giudicanti, faranno in modo di “non decidere”, sottraendosi alle proprie responsabilità, e quindi dall’emettere Sentenze scomode. Il Prof. Sinagra ha anche ammonito i Giudici sull’assenza di coraggio e di aver perso un’occasione per restare nella storia.

Non conosciamo ancora le motivazioni, però sembra tutto molto surreale.

Multe Over 50, facciamo chiarezza.  Le multe sono state sospese ma non cancellate, perché e cosa significa? Da giugno potrebbe essere richiesto il pagamento?

Come mai se le sanzioni sono state congelate, continuano ad essere spedite?

Se un cittadino oggi dovesse ricevere la sanzione, può chiederne la cancellazione?

L’agenzia delle entrate ha emesso una nota, invitando i cittadini che hanno ricevuto la sanzione a non pagarla, ma una nota del fisco non ha forza di legge, quindi?

Se un cittadino riceve la sanzione come deve comportarsi? Deve per forza pagare o fare ricorso?

Ma i termini per il ricorso non sono chiari, insomma la toppa sembra essere peggio della sanzione.

La figlia del re della Thailandia è in coma dopo essere collassata

La seconda parte è riservata a notizie di attualità riguardo ai vaccini e non solo.

In un video del 2018 Richard Werner parla di Banche centrali e del progetto di impiantare microchip.

Come riporta il “Giornale d’Italia” Pochi giorni  dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino contro il Covid, la figlia del re della Thailandia, la principessa Bajrakitiyabha, è collassata ed è entrata in coma. La donna, potenziale erede al trono thailandese, è in gravi condizioni. Secondo un primo parare medico, avrebbe avuto un arresto cardiaco dopo circa tre settimane dalla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid della Pfizer. Il Governo del paese asiatico si è detto pronto a fare causa alla nota casa farmaceutica.

Prof. Retsef Levi: fermare immediatamente la campagna vaccinale a mRna

Passiamo al video del prof. Retsef Levi, (professore del Mit Massachusetts Institute of Technology, una delle più importanti università di ricerca del mondo): «C’è un numero senza precedenti di effetti avversi e morti tra i giovani». «Bisogna ritirare questi prodotti dal mercato e fermare immediatamente la campagna vaccinale a mRna. Il vaccino anticovid è chiaramente il prodotto più fallimentare della storia dei prodotti medici, sia in termini di efficacia che di sicurezza. Dobbiamo riflettere e indagare a fondo sul perché è anche il prodotto più redditizio al mondo, nella storia dei prodotti medici».

Le Tensioni Usa Cina

La terza parte è riservata a notizie di attualità sulle tensioni Usa Cina, viste però dalla parte dei cinesi, un’informazione del tutto assente nel panorama dell’informazione.

Dal ridicolo abbattimento del “pallone spia cinese”, abbattuto dopo giorni che sorvolava gli Usa. Perché mai la Cina che ha droni spia ad altissima tecnologia dovrebbe mandare un enorme pallone aerostatico ben visibile per spiare gli Usa?

Più la guerra va avanti più Cina e Russia si avvicinano, infatti la Cina si è recentemente schierata apertamente al fianco della Russia, contro Nato e Usa, accusate di aver provocato e di alimentare la guerra. Inoltre diamo notizia delle esercitazioni cinesi intorno a Taiwan, che includono l’uso di armi in grado di colpire le basi Usa.