Nuovi disagi questa mattina per gli utenti della metro A di Roma. Per oltre un’ora la stazione di San Giovanni è rimasta chiusa ai viaggiatori a causa di un intervento tecnico. I romani si sono quindi riversati nelle stazioni più vicine quelle di Manzoni e Re di Roma con inevitabili disagi di affollamento.
L’orario infatti era quello di punta: intorno alle 7 di mattina. “Metro A: stiamo eseguendo un intervento tecnico alla stazione San Giovanni. Abbiamo chiuso temporaneamente la stazione. Usate, per favore, le stazioni Manzoni e Re di Roma” ha comunicato Atac attraverso il canale Twitter.
Tanti i commenti spazientiti degli utenti che dall’inizio dell’anno hanno già vissuto quattro stop della metro A. “Ogni mattina c’è una che vergogna. Gualtieri può dire quello che vuole non è lui che prende i mezzi. Potevate chiuderla per un anno e fare quello che c’è da fare noi avremmo provveduto” scrive un utente.
Il problema oggi sarebbe legato a una perdita di acqua, causata forse dal freddo. La stazione di San Giovanni è stata riaperta alle 8 circa e il servizio è tornato regolare.
(eg)