Lunedì 30 gennaio su Rai1 alle ore 21:20 andrà in onda la terza puntata di Black Out – Vite sospese con il quinto e sesto episodio. Ecco le anticipazioni.
Lorenzo, in questa nuova puntata, è pronto ad uccidere Giorgio perché lo ritiene l’assassino di Max. nel frattempo il cibo inizia ad essere sempre di meno e pensano quindi di andarlo a cercare nelle case disabitate nella zona. Proprio in una di queste Lorenzo troverà una pistola.
Dopo il brutale omicidio di Max è inevitabile pensare che tra loro ci sia un assassino e tutti sono in pericolo finché non lo avranno smascherato. Giovanni, nel frattempo, ha notato delle case disabitate nella zona e pensa di andare a cercare da mangiare proprio tra quelle. Lorenzo in una di queste case troverà una pistola che decide di nascondere e portare con sé. Sul cadavere di Max poco dopo è stata trovata una foto che apparteneva a Giorgio. Così non ha più dubbi, Giorgio è l’assassino di Max.
Lorenzo, convinto che Giorgio sia l’assassino di Max, intende ucciderlo. Poco prima di premere il grilletto, Anita lo ferma. Così Giorgio viene tenuto segregato nell’hotel perché i sospetti di tanti convergono nella sua immagine. Lidia però scopre che Giorgio è stato liberato dalla nipote Petra e quando le chiede il perché di questa azione, la donna le dice che Giorgio potrebbe essere la persona che può scalare la montagna e cercare dei soccorsi.
(S)