Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Gli scandali del Wef e il Nuovo Ordine Mondiale (con avv. Marcello...

Gli scandali del Wef e il Nuovo Ordine Mondiale (con avv. Marcello Apollonio)

Gli scandali del Wef e il Nuovo Ordine Mondiale
Gli scandali del Wef e il Nuovo Ordine Mondiale

Gli scandali del Wef (World Economic Forum)

Partiamo da un’analisi di quanto accaduto durante il forum del World Economic Forum, che si è recentemente svolto a Davos, dove pare le escort siano “sold out” e dove molti leader politici, contrariamente agli altri anni, non si sono presentati. È segno del declino del potere mondiale del Wef e dell’Occidente?

Passiamo ai video, sempre a Davos Albert Bourla, Ceo di Pfizer è stato “intevistato” per strada da Rebel News “Da quanto tempo sa che il suo vaccino non blocca la trasmissione? Perché l’ha tenuto segreto? È il momento di chiedere scusa al mondo e assumersi le proprie responsabilità, è orgoglioso di questo? Ha fatto miliardi sulla pelle della gente!” … Che cosa avrà risposto?

Ancora un breve video, questa volta il protagonista è il Ceo di Moderna, che si lamenta del dibattito concesso in alcuni paesi (peraltro raramente) su canali TV del Mainstream, di quello politico e dei social media in merito ai “Vaccini “-Covid-19, perché questo ha aumentato lo scetticismo e spaventato scoraggiando le vaccinazioni. Mentre i paesi in cui tutte le parti politiche hanno dato “l’informazione “che per queste sostanze sono state fatte tutte le sperimentazioni” e quindi: “prendi la tua dose!” sono molto pochi. Come a dire che l’unica informazione da dare era che i vaccini fossero sicuri ed efficaci e ovviamente innocui.

Lo stesso Stephane Bancel, CEO di Moderna, è intevenuto in una puntata di “Squawk Box” per parlare dei recenti successi della sua azienda e dell’imminente rilascio di un vaccino mRNA RSV.

Durante la loro discussione, la conduttrice della CNBC Rebecca Quick ha rivelato che durante una riunione del WEF nel 2020, Bancel le aveva detto che Moderna stava già lavorando a un vaccino contro il Covid 19, anche se il virus non esisteva ancora all’epoca …

 “L’ultima volta che siamo stati qui a Davos in inverno è stato gennaio 2020. Eravamo a colazione. Ricordo che sei venuto da me in questa piccola stanza, e mi hai raccontato di come stavi effettivamente lavorando a un vaccino per COVID. E a quel punto, il COVID-19 non esisteva nemmeno nelle nostre menti”, ha detto Quick a Bancel.

Bancel ha risposto: “Penso che a quel tempo non ci fosse un nome”.

Poi il duetto Schwab – Von Der Leyen sui chip e sul “Grande cervello digitale Ue”.

Mentre la direttrice senior della ricerca mondiale Pfizer, Vanessa Gelman, scappa di fronte ai giornalisti di Project Veritas che le chiedono conto di una sua mail dove scriveva che si doveva evitare che le informazioni sulle cellule dei feti abortiti uscisserò dall’azienda.

New York annullato obbligo per i sanitari

In Spagna una ditta specializzata vaccina le sardine al ritmo di 20.000 al giorno, e lo fa anche in altri paesi UE tra cui l’Italia.

Con una straordinaria decisione , il giudice della Corte Suprema dello Stato di New York (NYS), Gerard Neri, ha dichiarato che l’obbligo del vaccino COVID-19 per gli operatori sanitari è ora “nullo, inesistente e privo di effetto“.

Il tribunale ha ritenuto che il Ministero della Salute di New York non avesse l’autorità di imporre un simile obbligo, in quanto tale potere è riservato al legislatore statale. Inoltre, il tribunale ha ritenuto che l’obbligo fosse “arbitrario e capriccioso” in quanto i vaccini COVID-19 non bloccano la trasmissione, inficiando qualsiasi base razionale per un’imposizione. Solo in Italia la Corte Costituzionale ne ha sancito la legittimità.

Il Cdc americano indagherà per i troppi ictus dopo il vaccino bivalente.

Le conseguenze del pensiero unico

Tragedia ieri mattina a Cerignola dove un bimbo di otto anni è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso all’interno della sua abitazione. Tra le prime ipotesi che potrebbero aver provocato il decesso si fa strada quella dell’ictus.

Le pompe funebri nella Norvegia sono inondate di cadaveri vaccinati a causa del tasso di mortalità in eccesso alle stelle. La Norvegia è uno dei paesi più pesantemente vaccinati al mondo, il norvegese medio ha ricevuto più di due dosi.

Il numero di persone che necessitano di servizi funebri nella città di Trondheim, nella Norvegia centrale, è aumentato drasticamente negli ultimi dodici mesi, secondo il quotidiano locale Dagbladet Trondheim.

Lars Svanholm, il direttore generale di quarta generazione della più grande impresa di pompe funebri di Trondheim, Svanholm & Vigdal Gravferd, ha affermato che la storia secolare dell’impresa di pompe funebri non ha mai visto nulla di simile all’attuale numero di morti.

“È un aumento marcato e non abbiamo sperimentato nulla di simile in quattro generazioni”, ha detto Lars Svanholm a Dagbladet.

Svanholm ritiene che l’impresa di pompe funebri abbia registrato un aumento del 30% dei decessi quest’anno rispetto allo scorso anno. “Non abbiamo avuto un tale aumento da quando l’azienda ha iniziato nel 1922”, ha detto Svanholm alla TV locale.

L’Arabia Saudita dice addio al petroldollaro e apre ai pagamenti in altre valute.  Il premier neozelandese Jacinda Ardern si dimette improvvisamente.

Paesi Bassi gli agricoltori hanno avviato un imponente convoglio attraverso 12 province. Queste sono le conseguenze nella vita reale delle politiche climatiche del WEF … non permetteranno mai che le loro fattorie vengano rubate.

Nella parte finale le ultime notizie sulla guerra.