Home SPETTACOLI TV Cristina Uomini e Donne: età e profilo Instagram della dama del trono...

Cristina Uomini e Donne: età e profilo Instagram della dama del trono over

Chi è Cristina di Uomini e Donne. La domanda si ripete ormai da diversi mesi, da quando, cioè, la dama è entrata ufficialmente a far parte del parterre femminile del trono over della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Cristina ha da subito colpito per il suo aspetto, curato ed elegante. E per il suo rapporto conflittuale con Armando. La dama, infatti, inizialmente voleva conoscere solo il cavaliere napoletano, per il quale ha ammesso di avere un debole da quando seguiva la trasmissione da casa.

I due si sono scambiati il numero di telefono, si sono sentiti e frequentati, ma al momento non è nato nulla. Anche se, tra tante incomprensioni, sembra sempre vivo l’interesse di entrambi. Al momento Cristina sta conoscendo meglio il cavaliere Alessandro, che esce anche con tra le altre, con Pamela e Gemma.

Chi è Cristina del trono over

Cristina Tenuta, dama del trono over, ha 42 anni ed è nata a Roma. Da sempre appassionata del programma, la redazione già da diversi anni le chiedeva di entrare a far parte del parterre femminile. La donna ha sempre declinato l’offerta fino a questa stagione, quando è entrata nel programma. Una nota di colore: già dieci anni fa Cristina era nello studio di Uomini e Donne, ma nel pubblico.