Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 24 gennaio del trono over...

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 24 gennaio del trono over e del trono classico

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi, oggi martedì 24 gennaio. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi sta entrando sempre più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. E nell’appuntamento odierno, secondo le anticipazioni, si parlerà proprio del percorso dei tronisti rimasti in studio.

In particolare si approfondirà il trono di Federico Nicotera. L’ingegnere romano sta portando avanti la conoscenza di Alice e Carola, e proprio con quest’ultima è uscito nell’ultima esterna. E’ stata la ragazza a raggiungere il tornista sul posto di lavoro: i due hanno scherzato e riso. Un’esterna piacevole, vista però in modo diverso in studio.

Federico, infatti, dirà di non fidarsi ancora di Carola, per via di un bacio rifiutato dalla corteggiatrice al termine dell’esterna. Un’insicurezza che accompagna il tronista da diverso tempo. Il giovane, infatti, ha paura che Carola non sia del tutto interessata a lui, e questo lo frena. Sarà un dettaglio decisivo anche per la scelta? Lo scopriremo presto.

Per quanto riguarda il tron over, invece, non passerà inosservata l’assenza in studio di Armando Incarnato. Il cavaliere solo pochi giorni fa ha avuto una lite con Maria. Da capire quindi se possa aver influito questo sulla mancata presenza del cavaliere nello studio del dating show di Canale 5.

G.