Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO DOTT. MARIANO AMICI: L’ORA DELLA VERITÀ

DOTT. MARIANO AMICI: L’ORA DELLA VERITÀ

Insieme al dott. Mariano Amici commentiamo alcune notizie di attualità per poi passare ad analizzare alcuni video in cui il dott. Amici veniva attaccato e denigrato per le sue affermazioni su covid e sieri sperimentali. Se non fosse così maledettamente vero ci sarebbe da ridere e invece non resta che constatare le montagne di contraddizioni e le affermazioni che oggi sappiamo essere false, mentre per il dott. Amici è l’ora della verità, l’ora di constatare che le sue erano affermazioni assolutamente corrette.

Antonio Panzeri ex Pd ora Articolo Uno e la vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili sono stati travolti dallo scandalo. Avrebbero intascato soldi per far passare l’idea che il Qatar rispettava i lavoratori. nell’inchiesta sull’associazione a delinquere che avrebbe corrotto esponenti dell’Europarlamento a suon di mazzette pagate da Marocco e Qatar, quest’ultimo per ottenere un atteggiamento più morbido dell’Unione Europea sulle violazioni dei diritti umani e dei lavoratori impegnati nelle opere per le partite di calcio. Sono stati trovati 500.000 euro da Panzeri e sacchi di denaro a casa della vicepresidente del Parlamento europeo. Questi sono gli stessi che hanno acquistato e imposto i vaccini, come ci si può fidare?

Il governo Meloni stanzia ulteriori 650 milioni per vaccini e farmaci covid e 150 milioni per vaccinazioni in farmacia. Tutti si aspettavano che con il nuovo governo sarebbe cambiato qualcosa, ma sembra che nulla sia cambiato, d’altronde quando il sottosegretario alla salute Gemmato ha affermato che “non c’è la prova che senza vaccini saremmo stati peggio”. È stato immediatamente smentito dalla Meloni che al G20 ha dichiarato che “La pandemia è attualmente in calo in molti paesi, tra questi l’Italia. Grazie al lavoro straordinario del personale sanitario, ai vaccini, alla prevenzione, alla responsabilizzazione dei cittadini, la vita è tornata progressivamente alla normalità”. Grazie ai vaccini, stiamo meglio;

Aifa ha dichiarato al Tar di non possedere i rapporti di sicurezza che avrebbe dovuto raccogliere per confermare l’efficacia e la sicurezza dei sieri. Appartengono alle case farmaceutiche e per l’Ema sono segreto militare. Ma ci rendiamo conto? Dati che devono essere pubblici, sono un diritto dei cittadini, senza questi dati nessuno può confermare l’efficacia e la sicurezza dei vaccini. Anche se la consulta lo ha fatto.

Passiamo a Giletti che prova a rifare l’esperimento del dott. Amici facendo i tamponi ai Kiwi, il risultato? 4 positivi e un negativo, insomma Amici aveva ragione. Riascoltiamo le dichiarazioni di Bassetti e Telese sui tamponi, le invettive di Bassetti contro il dott. Amici, Sileri che afferma che i vaccinati non contagiano.

Per Bassetti la variante Delta era come un raffreddore ma se dire che era pericolosa serviva a far vaccinare i cittadini allora lui ci metteva la faccia … Che straordinario livello scientifico, si potrebbe dire una spremuta, ma cosa dico? Un concentrato di scienza pura …

Bassetti lo stesso che come Telese invocava i carabinieri a casa dei “No vax” che paragonava ai mafiosi. Bassetti che quando è venuto fuori lo studio del Mario Negri sugli antinfiammatori ha dichiarato che lui li usa da inizio pandemia e che comunque l’unica cosa che serve è fare il vaccino, un disco rotto saprebbe fare di meglio.

Una guerra aperta e senza esclusioni di colpi, quella riservata alle terapie alternative, alle cure domiciliari e agli antinfiammatori che venivano sconsigliati da ministero, media e Oms.

Come dimenticare le gaffe di Pregliasco o quelle di Sileri e della Lucarelli?

Tutti si sono scagliati contro il dott. Amici, forti dell’appoggio mediatico e della benevolenza dei conduttori, procedevano arroganti e sfacciati certi che qualsiasi castroneria sarebbe passata inosservata ai più, oggi però è l’ora della verità e la verità è dalla parte del dott. Amici.