Home NOTIZIE SPETTACOLI Pinuccia Uomini e Donne: età e chi è la protagonista del trono...

Pinuccia Uomini e Donne: età e chi è la protagonista del trono over

Ancora protagonista del trono over di Uomini e Donne, scopriamo chi è Pinuccia, dama del programma condotto da Maria De Filippi. La donna è ormai protagonista da tempo della trasmissione che macina ascolti nel pomeriggio della tv italiana. Spesso è chiamata al centro dello studio e altrettanto spesso è protagonista di battibecchi, spesso accessi, con l’opinionista Tina Cipollari.

Scopriamo meglio chi è Pinuccia di Uomini e Donne, a partire dall’età. Pinuccia ha quasi 80 anni, portati bene, ed è infatti una donna energica e allegra. Ama ballare e fare nuove conoscenze, anche all’interno del programma di Uomini e Donne.

Prima di andare in pensione ha lavorato come operaia in una fabbrica dove ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, purtroppo scomparso alcuni anni fa a causa di un cancro. Pinuccia ha figli e anche due nipoti, e ora è alla ricerca di un uomo con cui condividere i suoi interessi.

Uno degli ultimi uomini con cui aveva iniziato una frequentazione è stato Alessandro. Dopo qualche tempo, però, la dama ha detto all’uomo di vederlo solo come amico e di non essere quindi interessata ad una frequentazione. Decisione che ha spiazzato tutti in studio, compresa Tina, che per questo ha molto criticato Pinuccia.

G. 

G.