Home SPETTACOLI GOSSIP Perché Chiara Ferragni ha un cerotto sul braccio: il motivo

Perché Chiara Ferragni ha un cerotto sul braccio: il motivo

Mistero svelato: Chiara Ferragni ha spiegato il motivo per cui nelle ultime settimane si è mostrata sui social con un cerotto bianco sul braccio. Erano tantissimi i fan curioso di capire cosa si nascondesse dietro quella piccola benda: un nuovo tatuaggio o una nuova moda ha ipotizzato qualcuno. Niente di tutto questo: il motivo per cui Chiara Ferragni porta un cerotto sul braccio è per via di un un’operazione a un neo.

Lo ha spoegato la stessa influencer da 28 milioni di followers sui social network: “Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con melanomi, quindi li controllo molto spesso”, ha spiegato.

E ha aggiunto: “Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”. Mister svelato quindi.

Chiaria Ferragni, in via precauzionale, ha deciso di asportare un neo. Ne ha parlato solo ora dopo aver ricevuto il risultato del test istologico, fortunatamente negativo. Nessuna moda quindi, solo un intervento chirurgico.

G.