Home NOTIZIE SPORT Lazio-Galatasaray, quando si gioca e dove vederla in tv

Lazio-Galatasaray, quando si gioca e dove vederla in tv

Da lunedì a sabato, 5 giorni di ritiro per la Lazio. La società ha scelto la Turchia come destinazione. La partenza è prevista oggi da Fiumicino: arrivo ad Antalya, da dove la rosa biancoceleste raggiungerà Manavgat, dove rimarrà fino a sabato.

In attesa del ritorno in campo in Serie A, programmato per inizio gennaio, la Lazio affronterà due amichevoli di livello. La prima, fissata per domani, martedì 13 dicembre, alle 16 italiane e trasmessa da DAZN, vedrà i biancocelesti affrontare il Galatasaray.

Una partita importante, contro giocatori del calibro di Icardi e Mertens. Ma non solo: la Lazio, infatti, scenderà in campo anche contro l’Hataysport il 16 dicembre, ancora da decidere chi trasmetterà le immagini della gara.

Intanto la Lazio monitora anche il mercato, in entrata e in uscita. Sul fronte dei possibili addii tiene banco la questione Luis Alberto. Lo spagnolo ha riferito alla società della sua voglia di lasciare Roma e di fare ritorno in Soagna. El Gol Digita ha riportato dell’interesse di tre club spagnoli per il Mago, Atletico Madrid su tutti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se alla fine Luis Alberto questa volta partirà davvero.

G.